PDA

Visualizza Versione Completa : Appello agli Ospiti di SaxForum



Blue Train
27th March 2011, 15:37
Tu che leggi regolarmente il forum e non sei iscritto, perchè non ti iscrivi?

L'iscrizione è semplicissima, rapida e gratuita; ti consente di poter utilizzare alcune funzioni che possono come avere sempre sotto controllo ciò che hai già letto e ciò che devi ancora leggere ...

Ti aspettiamo tra gli iscritti
;)

lippardino
16th April 2011, 11:43
Mi sono iscritto già da qualche giorno ma non riesco a mandare il messaggio di presentazione. O meglio, non trovo il modulo di invio. Comunque, sono un appassionato del sax contralto che suono da qualche anno studiando prevalentemente da autodidatta. Ho incominciato che non ero più giovanissimo per una pura passione che prima non ero riuscito a coltivare. I risultati ottenuti, considerata l'età, sono accettabili, dato che suono in un piccolo gruppo di appassionati e ancora non mi hanno cacciato.
Ho un sax Yamaha 275 e un Selmer Mark VII - Uso prevalentemente un becco Otto Link Tone Edge 6 * e un Vandoren V 16 A6.
Il sito ed i forum sono un'ottima risorsa per gli appassionati, per cui, tanti complimenti.
A presto. Pasquale

Isaak76
16th April 2011, 11:45
Ciao Pasquale, benvenuto!
per la presentazione basta aprire una nuova argomentazione in questa sezione. viewforum.php?f=43 (http://www.saxforum.it/forum/viewforum.php?f=43)