PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con una vite su Yanagisawa



2nd July 2007, 16:26
ciao a tutti mi dispiace farmi vivo solo quando ho un problema ma ultimamente sono sempre in giro e non passo molto tempo al pc...
ho acquistato un mesetto fa grazie anche ai vostri consigli uno yanagisawa 992 e fino a ieri tutto bene...
avevo una serata stavo scaldando lo strumento ma sentivo qualcosa di strano...guardando attentamente mi sono accorto che da una delle barre laterali (quella a cui si attaccano 1 e 2 della mano sinistra) uscivano 2 cm di vite!!?
mi sembra una cosa grave per uno strumento di un mese oltretutto uno yanagisawa che dovrebbe avere un'ottima meccanica?

Simone Borgianni
2nd July 2007, 17:22
:shock: , effettivamente è molto strano , ti confermo che il mio 992 usato per un anno non ha mai avuto problemi simili . Posso solo consigliarti di tenerle sott'occhio e se si dovessero svitare di nuovo farlo presente al negozio.
Vedrai che si è trtattato sicuramente di un paio di viti strette poco giÃ* in fabbrica ;)

2nd July 2007, 17:27
ciao simone!
altra cosa che non mi convincie il fatto che molte chiavi cigolano...
mi sa che appena posso faccio un salto da Onerati visto i soldi che ho speso non mi va di avere queste sorprese...
e comunque fino a ieri suonavo col sorriso ero davvero contento dell'acquisto...mah

Simone Borgianni
2nd July 2007, 18:15
Certo, fai benissimo! i soldi erano buoni, cmq tienimi informato ;)

Simone Borgianni
16th July 2007, 19:38
Ciao canna ;) hai risolto con la vite? ho scoperto che abbiamo un'amico in comune e si tratta propio di quello a cui avevo venduto il mio T992 :cool:

23rd July 2007, 21:44
ciao simone...macchè sono in giro praticamente tutti i giorni a suonare in su e in giù per l'italia e non ho avuto tempo di andare poi se mi dovesse dire di lasciarglielo non saprei come fare sto aspettando di essere un po' più libero...comunque intanto gli ho telefonato e gli ho detto del problema...è stato molto cordiale e disponibile;
ti terrò informato grazie per l'interessamento!!