Accedi

Visualizza Versione Completa : Jam Session. Cheese cake di Gordon.

darionic
23rd March 2011, 08:24
Stanotte hanno caricato sul tubo un video con un pezzo di Gordon (Cheese cake) che ho suonato in jam con un quintetto. Il posto è un atelier dove si svolgono jam infuocate il sabato pomeriggio a Palermo. Il propetario dell'aelier è il batterista ...pittore.

http://www.youtube.com/watch?v=8DB29HqwUeg

salsax
27th March 2011, 19:09
cavolo ho visto solo adesso il video !!
complimenti Dario , gran bel solo :bravo: bella CheeseCake :yeah!) !!! è il marcuccio vero ?
Non sapevo che a Palermo ci fossero locali dove poter jammare , io stò morendo dalla voglia !!
ma in questo atelier si jamma tutti i sabato? è possibile partecipare ?
che ne dici di fare un duetto insieme ;) ?
sal

darionic
27th March 2011, 19:15
E' una bellissima realtà palermitana, questo spazio. Funziona da circa 5 anni ogni sabato pomeriggio dalle 17e30 alle 20 e spesso passano musicisti veramente importanti. Alla fine possono esserci dei mini concerti chiamati parentesi quadra dove gruppi propongono un loro repertorio. E' uno spazio gratuito che viene portato avanti dal propietario batterista pittore nonchè grande appassionato di jazz.
A proposito se vi trovate a palermo contattatemi per venirci.

Si ho suonato con il mark7 con il chiver reference54. Peccato che l'ancia era semi morta e mi lanciava qualche fischio per essere cambiata :lol:

Cannibale
28th March 2011, 00:41
mi si blocca a 2.16 forte però e mi piace la citazione coltreniana.
Complimenti

PopeSax
2nd April 2011, 10:45
Super!

darionic
4th April 2011, 20:03
Grazie Cannibale e Popesax.....sono lusingato :oops:

In effetti pur essendo una jam è venuta bene e così sabato scorso ho deciso di farlo in concerto e so che il tutto è stato registrato con zoomh4. Se il risultato non è male lo posterò........

Zeppellini Matteo
4th April 2011, 20:50
Grande!! Bel sound e bella interpretazione.... anche se io, essendo sincero, di jazz non ce ne capisco tantissimo!! :D
Comunque mi sa che mi orienterò su Mk7 per il prossimo tenore che prenderò... certo che argento come il tuo è proprio figo!! :D