Visualizza Versione Completa : Prompt please, in Milan as to me find shop
sassofonista russo
16th March 2011, 10:30
Hello
Guys prompt please, in Milan as to me find shop in which I could to buy a mouthpiece for the tenor of a saxophone, old Otto Link Or that you would advise.
sassofonista russo
16th March 2011, 12:41
solo che non ha molto tempo per trovare me stesso, mi è stato detto che vicino alla sala da Verdi
Danyart
16th March 2011, 13:01
sto provando a capire cosa vuoi dire, mi è un pò difficile, magari qualcuno che parla russo provi a rispondergli, potrebbe essere di aiuto molto più di noi, senza metterlo in difficoltà nel cercare di farsi capire
dai utenti internazionalizzati, penso sia molto bello avere nel forum saxisti d'oltralpe!
Blue Train
16th March 2011, 13:14
Sta cercando un negozio a Milano per acquistare imboccature per tenore ...
docmax
16th March 2011, 13:18
Velocemente...
sassofonista russo
16th March 2011, 13:34
Il mio amico presto di andare a Milano, ho chiesto di comprarmi un bocchino, ma lei non sa dove gli strumenti musicali negozio di Milano
sassofonista russo
16th March 2011, 13:34
Sta cercando un negozio a Milano per acquistare imboccature per tenore ...
Sì, è
SteYani
16th March 2011, 16:28
Vista l'urgenza della richiesta, rispondo prima qui (e poi vado a presentarmi ;) )...
Non so quanto sia corretto dare una sola indicazione... Comunque, io il mio bocchino (un Bari per il soprano) l'ho comprato in un negozio in via Padova 12 - mi pare abbiano una buona scelta.
traduco: I bought my mouthpiece in a shop in Via Padova 12 - looks like they have quite a large selection.
ciao
sassofonista russo
16th March 2011, 16:33
SteYani
grazie mille