PDA

Visualizza Versione Completa : Qualità sassofono baritono College



Andrea.DG
15th March 2011, 16:33
salve, tempo fa ho comprato un contralto borgani classic ma, visto che nn riesco a vedenderlo,lo vorrei dare in permuta alla ditta per prendere un baritono, mi conviene? e come sono i baritoni borgani?

Andrea.DG

ModernBigBand
15th March 2011, 18:23
Dipende da quanto vorresti realizzare, forse il prezzo di vendita è eccessivo? Comunque Borgani non produce baritoni a meno che tu non ti riferisca alla serie da studio College. Se ti riferisci a questo, il College è uno strumento tutto sommato ben fatto, somiglia molto al YBS 32 della Yamaha, sia come pregi che come difetti. ;)

Andrea.DG
15th March 2011, 19:15
si mi riferivo a quello perché è l'unico che producono! tempo fa ho chiamato in fabbrica per informarmi, e considerando che il baritono non costa molto , ed il mio Borgani a meno di 1600 euro non lo voglio vendere ,è l'unica alternativa!Poi se mi dici che non è poi così scadente,credo che farò così!

docmax
15th March 2011, 21:46
E' un'onesto baritono, suona bene (in registro basso con un soffio) e meccanicamente è affidabile.
Quoto MBB, ha tutte le qualità di un baritono di quella fascia.

Iccos
8th April 2011, 23:37
Attenzione!
I Collage Borgani li importa dall'est ...

phatenomore
8th April 2011, 23:51
'nata vota.... Arriverà dall' est ma se è vero che è buono kissenefrega?

docmax
9th April 2011, 08:31
Pathe sei forte! ;)

Andrea.DG
10th April 2011, 23:37
Vabbè, e poi per quello che costa, mi ritrovo con un borgani, e non con un j.will o roy benson! saranno pure importati dall'est, ma almeno la borgani ci mette le mani, perchè è comunque un marchio importante!!