PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento

gcatalano
15th March 2011, 10:25
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gianluca Catalano.
Ho deciso in questi giorni di coltivare una vecchia passione, il Sax!!!! :ghigno:
Ormai sono adulto, ho 38 anni, ma credo che non ci sia età per le passioni.
Mi complimento per le ottime informazioni che lego sul forum... ora è il momento di acquistare il mio primo strumento.
Credo che acquistero uno Yamaha YTS 275.
Avrei molte domande da porre, ma credo che sia meglio dare una lettura ai post del forum alla ricerca di eventuale risposte ai miei dubbi.
A presto

Blue Train
15th March 2011, 10:27
Avrei molte domande da porre, ma credo che sia meglio dare una lettura ai post del forum alla ricerca di eventuale risposte ai miei dubbi.
Benvenuto!
Così si fa ...
;)

Overtone
15th March 2011, 10:48
Benvenuto!

bianca
15th March 2011, 20:16
benvenuto ;) , sono d'accordo per le passioni non c'è età

fcoltrane
15th March 2011, 20:26
benvenutissimo ciao fra

Michy
15th March 2011, 20:42
Ciao, hai proprio ragione, per la musica non ci sono età. Benvenuto anche da parte mia

gcatalano
15th March 2011, 21:24
Grazie a tutti del benvenuto, domani pomeriggio dovrei finalmente acquistare il sax... Questa notte ragionerò se sara' un Grassi ts460 jazz stile ( che mi affascina per l'aspetto ... ) ho seguire il consiglio di un amico che mi ha proposto un sax anonimo proveniente da una fiera di Francoforte da un rivenditore locale. Uno e' stato già acquistato e fatto valutare da un prof del conservatorio il quale ha confermato la bontà dello strumento. Sono indeciso... I sax non sono marcati ( prototipi ??? ) ma mi costerebbe meno del Grassi che a suo favore ha un aspetto vintage che mi piace molto, e da quanto ho letto, abbinato ad un buon becco, ha un suonoolto caldo :mha!(
Non vi annoio oltre.
A presto

salsax
15th March 2011, 21:59
benarrivato :alè!!)
... prenditi il 275 :saputello !

drake95
17th March 2011, 12:38
Benvenuto!