PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Lezioni il Sabato - prov. di BS



karmananke
12th March 2011, 15:16
Non è facile trovare un insegnante di sax.. soprattutto nel mio caso.
Quello di cui ho bisogno è di una persona disponibile a impartire lezioni il sabato, o comunque nel finesettimana..
Il problema nasce dal fatto che, per motivi di lavoro, ho difficoltà a frequentare accademie o corsi a cadenza regolare in giorni e orari prestabiliti.. :mha...:
Il massimo, per avere la garanzia di una certa costanza e regolarità, sarebbe appunto poter prendere lezioni il sabato.
Durante la settimana potrei al massimo la sera.. ma non nel tardo pomeriggio come la maggiorparte dei corsi in bande o accademie.
Qualcuno mi può aiutare?

Alcuni dettagli:
- ho 35 anni e parto musicalmente da "0"
- lavoro in zona Rovato (BS) e sono trasfertista
- ho un Tenore Ida M. Grassi Pro. (non 2000) ed è lo strumento che vorrei imparare a suonare
- canto in una Rock band.. inizialmente in sax non centra nulla con questo, ma nel tempo non sarebbe male aggiungere, con questo trumento, più carattere al nostro sound e alla mia figura di frontman

enduroduro
12th March 2011, 15:40
Prova a cercare questo contatto: gianni alberti brescia. È un mago del sax non che docente. Non ho idea se impartisca lezioni ma vale la pena tentare no?

STE SAX
12th March 2011, 23:31
Gianni insegna al conservatorio di Brescia, e' un contraltista, non so se insegna privatamente, ma magari si. Io lavoro proprio a Rovato e sto insegnando a Brescia ma non il sabato. Durante la settimana si potrebbe cercare un orario tipo 19.30

morgan
7th June 2012, 23:09
Ciao è passato un anno... hai risolto il tuo problema? Comunque io sono sassofonista di Brescia se vuoi posso darti lezioni di sabato. Ciao! :D