PDA

Visualizza Versione Completa : Imboccature King



bobby
2nd March 2011, 09:08
Ciao, ieri e' arrivato il sig. Martin, ben imballato! Esteticament e molto meglio di quel che avevo creduto dalle foto, solo che al chiave del Sol, che mi avevano detto avere uan saldatura..... ha proprio una saldatura che non tiene un cavolo, quindi prima di provarlo...
Tamponi direi buoni al 70%, morbidi (come la meccanica), e quei 3/4 che non sono bellissii credo vadano sostituiti quindi ora lo portero a vedere. Ma il discorso di base non era questo.
Assieme al sax c'erano due becchi. Uno lo consoco no problem Ottolink Tone Edge 7, ma l'altro..... KING 4 bianco latte? (la King faceva/fa bocchini?) io la consocevo solo per gli strumenti (ottime trombe). Chi mi dice qualcosa di piu su queto becco? Ah, camera tonda anche il King, che differenza di suono ci puo essere tra i due?

seethorne
2nd March 2011, 09:30
beh suonalo innanzitutto :)

Federico
2nd March 2011, 09:53
Io ho visto dei becchi King in ebanite con l'innesto sul chiver in metallo, ma bianchi proprio non li ho mai visti, si sa mai che sia un esemplere unico e possa valere mille mille mille euro :mha!(

bobby
2nd March 2011, 10:16
beh suonalo innanzitutto :)


Al momento potrei fare un DO#! A meno che qualcuno non mi muova la chiave del SOL :lol:

Blue Train
2nd March 2011, 10:16
Ne ho una identica, faceva parte della dotazione del Super 20.

PS
Titoli chiari ...

bobby
2nd March 2011, 10:20
Azz! E' gia rrivato il mod. a cambiarmi il titolo! Ma era carino dai! Non mi mandare l'MP lo so che devo fare i titoli comprensibili!

Federico, che dire, la scrita si legge veramente poco, solo in controluce, perche nonha piu la doratura, ma si intravede una corona a 4/5 punte con sopra il nr. 4 e sotto la scritta King. Per ulteriore chiarimentto, il fondo del barilotto e' sagomato come fosse uan gamba di uan sedia, voglio dire, verso il fondo il diametro decresce per poi riaumentare nuovamene (non so se mi sono spiegato) come fosse tornito insomma

bobby
2nd March 2011, 10:21
Ne ho una identica, faceva parte della dotazione del Super 20.

PS
Titoli chiari ...
Quindi e' vecchio vecchio? Come suona?