PDA

Visualizza Versione Completa : Lakey per alto 5*3 o 7*3 ?



Taras
26th February 2011, 18:29
...al di la' della differenza d'apertura, quale consigliate per un suono caldo arrabbiato?
non potendoli provare si possono comprare a scatola chiusa ?
grazie

Rosario Giordano
27th February 2011, 01:19
Quando presi il mio Lakey li provai tutti e scelsi il 4*4, altrettanto sparato ma piu' versatile.


o.t. ti ho consigliato bene x la fascetta alternativa alla costosissima Sugal con quella dei becchi Zhenghao.

docmax
27th February 2011, 01:53
Concordo con Rosario, al limite vai con quello di Paolo1960: avrai un volume da matti!

Taras
27th February 2011, 19:43
Quando presi il mio Lakey li provai tutti e scelsi il 4*4, altrettanto sparato ma piu' versatile.


o.t. ti ho consigliato bene x la fascetta alternativa alla costosissima Sugal con quella dei becchi Zhenghao.

si mi hai consigliato bene grazie...il 4*4 vorrei tanto provarlo..

Taras
6th March 2011, 21:34
spettacolare il Lakey 5*3...caldo quando serve e arrabbiato quando deve...una bella lotta tra lui e il dukoff che sento piu' robusto e duro...ho messo un sample sul forum sul lakey ma non rende giustizia a questa imboccatura anche perche' e' uno sproloquio tra me e me al saxello e all'alto e perche' registrato al volo e di corsa e con un brutto riverbero..peccato di contentezza di nuovi strumenti da far vibrare..un po' di pazienza...grazie a chi mi ha fatto cercare e trovare il lakey e pure il saxello R1..grazie al forum...

gil68
23rd May 2011, 20:50
Io ho preso,per alto,un Lakey 6*3...mi sa che non mi ci trovo...troppo aggressivo,acuto e sparato per i miei gusti...appena avrò un attimo di tempo lo riproverò con ance più dure e magari anche una legatura che ne smorzi almeno un pò la brillantezza...se lo venderò magari lo metterò su Vendo e Compro,ma non ho lo scanner o altro marchingegno per scaricarci le foto...