PDA

Visualizza Versione Completa : Dukoff in cristallo



Federico
23rd February 2011, 17:55
Cazzegiandio su eba, in cerca di soddisfare la mia GAM :twisted: ho notato dei dukoff in cristallo :shock: qualcuno gli ha mai provati, mi viene da pensare che siano ancora più brillanti di quelli in metallo, voi che ne dite, la camera è D

STE SAX
23rd February 2011, 17:58
sono ottimi Fede, l'unico problema e' che alla mezzanotte si trasformano in zucca ........ :lol:

SalVac85
23rd February 2011, 18:05
Da quello che so non sono assolutamente in cristallo, forse quello che hai visto su ebay è un 'crystalite' (o come cacchio si scrive) il nome stesso può trarre in inganno. Io tempo fa avevo se ricordi avevo un 'ebolite (http://img709.imageshack.us/g/dsc02686rv.jpg/)', poi ho fatto una ricerca e sia il cristalyte che l'ebolite sono fatti di semplice ' plasiconazzas vulgaris' :ghigno: detto questo almeno il mio suonava benissimo e la particolarità che ho notato è che ha la camera a ferro di cavallo diversamente dai Dukoff normali che invece hanno la camera rotonda ;)

Federico
23rd February 2011, 18:10
immagino anch'io che fossero in plasticazzite, immagina che bello quando suoni si vedo tutto lo sputacchio passare dentro, e poi sarebbe bello mettere un led blu all'interno :yeah!)
@STE :lol:

phatenomore
23rd February 2011, 18:52
...ma in tuttte 'ste camere rotonde, i mobili, come ce li fate stare?

Scusate. :oops:

SalVac85
23rd February 2011, 20:26
Ma che domande! visto che sono mobili ovviamente li facciamo stare fermi! :saputello

ok, dopo questa forse è meglio piantarla qui.....

Rosario Giordano
23rd February 2011, 22:01
Da quello che so non sono assolutamente in cristallo, forse quello che hai visto su ebay è un 'crystalite' (o come cacchio si scrive) il nome stesso può trarre in inganno. Io tempo fa avevo se ricordi avevo un 'ebolite (http://img709.imageshack.us/g/dsc02686rv.jpg/)', poi ho fatto una ricerca e sia il cristalyte che l'ebolite sono fatti di semplice ' plasiconazzas vulgaris' :ghigno: detto questo almeno il mio suonava benissimo e la particolarità che ho notato è che ha la camera a ferro di cavallo diversamente dai Dukoff normali che invece hanno la camera rotonda ;)


Io l'ho avuto x l'alto molti anni fa, mi sembra fosse un D7. Suonava molto bene ed era piu' gestibile di quelli in sylverite (metallo), piu' morbido.