PDA

Visualizza Versione Completa : YAS-25.... sapete qualcosa?



15th June 2007, 15:01
Ciao a tutti,

vorrei avere un po di informazioni in merito alla strumento in oggetto.

E sapere quanto può valere a comprarlo usato.

grazie

Saxwilly
15th June 2007, 18:22
Il 25 (come il 275 che è il nuovo modello) sono sax da studio, adattissimi per i principianti e non solo....

Ha una facilitÃ* di emissione forse introvabile in altri sax, anzi, è quello che a mio avviso suona più facilmente...

Meccanicamente non è niente male, Yamaha è una sicurezza...

Lo trovi usato dai 400 ai 550 euro in base allo stato in cui è...


Lo consiglio vivamente!!! :yeah!)

Olatunji
7th September 2007, 00:06
Lo sto suonando tuttora, e mi ci sono sempre trovato molto bene! Rapporto qualitÃ* prezzo ultra accessibile per iniziare :D

28th September 2007, 22:11
Io ho uno yas275 comprato nuovo. La differenza di prezzo tra uno yas25 usato e uno yas275 è minima, tra le 200 e le 300€. E chi toglie uno yas25, solitamente lo toglie perché lo ha strausato e magari strariparato. Lo yas275 è un sax molto pronto, sin dall'inizio, è ottimo per chi non cerca un sax professionale. Il mio consiglio è di andare sul nuovo che non ha nulla da invidiare al vechcio modello. Spero ti possa essere utile. Ciao :smile:

APOLLO CREED
29th September 2007, 12:52
E' un bel sax, il migliore della sua fascia di prezzo. E c'è da dire che regge bene agli urti :grin:

Madcat
13th December 2007, 14:01
Io ho uno YAS-25 da diversi anni e lo trovo, per il suo rapporto qualitÃ*/prezzo, ancora straordinario!

13th December 2007, 16:05
Io ho avuto un YTS 275 fino a qualche mese fa e devo dire che invece mi tocca uscire un pò dal coro. Meccanicamente nulla da dire, un ottimo strumento, ma in quanto a risposta facilitÃ* di emissione non ero affatto soddisfatto. Anche se ovviamente per un tenore le cose magari cambiano.

18th December 2007, 15:16
io ho uno yas-25 che ha 8 anni.quello che ho scritto in firma dice tutto....... :grin:

14th January 2008, 19:59
Mi associo ai precedenti commenti...diciamo che fa il suo sporco lavoro. Mi è capitato di compararlo con altri sax della sua fascia di prezzo e devo dire che si fa rispettare...anche tra quelli che costicchiano un pò di più (certo..qualche centinaio di euro di più, non sto parlando di un mark VI :grin: )