PDA

Visualizza Versione Completa : un Guardala è per sempre.....



Sudamusij
22nd February 2011, 15:49
Ragazzi che grande becco.....

adesso che ho preso un pò di confidenza (e soprattutto ho avuto un pò di tempo per suonare) col MB II, vi posso dire che ho fatto un acquisto eccezionale....
è esattamente quello che volevo dall'otto link STM , ma non sarebbe mai venuto fuori.

Ringrazio chi mi ha consigliato qui sul forum, anche per l'acquisto da WWBW.

Il suono è potentissimo e preciso.... l'intonazione perfetta ,e la sensazione è quella di una sonorità calda e moderna.
:alè!!)

e come disse qualcuno: un Guardala è per sempre

compratelo,non ve ne pentirete

gene
22nd February 2011, 15:57
Money, all incluse (tasse, spedizione, ev. dogana etc.) ???

tzadik
22nd February 2011, 16:09
Money, all incluse (tasse, spedizione, ev. dogana etc.) ???

Fai il checkout su WWBW e c'è tutto scritto (tasse doganali incluse... che versi al momento dell'acquisto, così il bocchino non si ferma in dogana).

Giu-Zep
22nd February 2011, 23:44
Sinceramente, ho avuto un Guardala MBII, ma ho sempre preferito il fedele Otto Link STM ny 8*, tant'è vero che alla fine l'ho venduto.
L'MBII è un becco ottimo, ma sinceramente era per i miei gusti troppo, troppo tagliente dal G seconda ottava in su.....
Cioé ok, grazie alla camera grande aveva la sua buona dose di gravi, ma era eccessivamente violento andando in alto. Inoltre, il suono è troppo costruito sul timbro Breckeriano, per cui ho sempre avuto difficoltà a farci qualcosa di diverso da quello che offriva. L'STM nel suo piccolo invece mi ha sempre consentito di spaziare timbricamente.
Detto questo, se ti trovi bene, goditelo e divertiti ;)

Sudamusij
23rd February 2011, 16:41
hai detto bene....è questione di gusti :lol:

se vuoi suonare con un approccio moderno , sei a cavallo col guardala.
L'OL mi dava trovo quell'idea old ,cosa che non necessariamente non si può ottenere col guardala.

E poi col joy jazz compenso abbastanza bene da quel punto di vista.

:yeah!)

Giu-Zep
23rd February 2011, 17:01
Ma sì, infatti, avendo tu una (più che) valida alternativa, se apposto ;)

Federico
23rd February 2011, 17:22
Io ne ho avuti tre di Guardala e sono bocchini eccelenti :yeah!) , ma mai dire mai ::saggio:: soprattutto se ti vengono attacchi di GAM :lol: