Accedi

Visualizza Versione Completa : musiche sito SELMER - Paris

a_rollini
20th February 2011, 21:19
scusate amici forumisti la mia gnuuuuuranza è micidiale, mi piacerebbe saper che pezzo è (titolo-artista) quello che si sente dal sito della SELMER-Paris in questi giorni

il 1o brano è un bellissimo insieme di sax

ne mettono diversi come sottofondo , tutti molto belli, e dopo qualche mese li ruotano o li cambiano..

Aspetto con ansia, magari anche giudizi, x me il 1o pezzo che si sente adesso è fighissimo...
http://www.selmer.fr/

A_Rollini

a_rollini
20th February 2011, 21:22
PS c'è anche il sax basso!!!!!!!!1 si sente perfettamente !!!!!!! figata alla ^2

Isaak76
20th February 2011, 21:29
Se clicchi sull'icona verde dello speaker (in alto a destra), verrà visualizzata una piccola finestra con i titoli delle varie tracce ;)

a_rollini
20th February 2011, 21:33
Caro Isaak.... nn so come ma hai la capacità di farmi sentire un idiota.. :evil:

almeno dai un po' di suspensss... di' : boh, chissà, cerchiamo... cosi' mi sento normale pure io... :ghigno: :ghigno:

Isaak76
20th February 2011, 21:39
Ma nooo, che dici! ... lo sai che ti stimo! eheh!
se questo può renderti più "normale", diciamo che l'ho scoperto per caso. hihi!

a_rollini
20th February 2011, 21:54
vabbèè dai.. allora ho capito che il pezzo si intitola "Lubatterie", lo suonano i "Les desaxes", ma non è loro di certo, sapete chi lo ha scritto?

Si accettano commenti.. Vi piace? x me è struggente, troppo bello

Colosax
20th February 2011, 21:58
Non so se c'è ancora ma c'era "Dialogue de l'ombre double": una capolavoro!

a_rollini
20th February 2011, 22:01
mi fa impazzire.. l'avrò ascoltato 15 volte di seguito.. cmq mi sa che ho toppato, niente sax basso, sono 4, soprano alto tenore e baritono, tutti con set up classico.

tzadik
21st February 2011, 10:13
Sax basso?
---> viewtopic.php?f=58&t=18111 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=18111) :-leggi-:
Tra l'altro si può anche comodamente scaricare sul computer in mp4!