PDA

Visualizza Versione Completa : sax caduto.. :cry: help-me! :cry:



30th May 2007, 21:40
ciao a tutti sono nuovo di questo forum... mi è successa una cosa bruttissima...
Il mio sax è caduto a terra e ora non suona più.. :(
volevo giusto qualche info prima di portarlo da un maestro riparatore.

Da quello che noto si vede un'ammaccatura sulla parte dove c'è la chiave di DO ( la parte esterna circolare )
No funziona la chiava portavoce e ad occhio vedo il fusto ricurvo verso snistra.. :cry:
E' una sax che ha circa sei mesi di marca etoile e pagato 400 euro. Secondo voi conviene fare a riparazione e più che altro quanto mi costerebbe?

Ringrazio tutti coloro che mi vorranno rispondere.

31st May 2007, 00:07
Bhè, non c'è peggior modo di questo per entrare in un Forum.
Scherzi a parte, benvenuto.
Hai tutta la mia solidarietÃ* in un momento così brutto. A volte mi è capitato di veder cadere dei sax ad altre persone, per fortuna non a me. E credimi, mi veniva da piangere per loro! Mi mette una tristezza vedere gli strumenti musicali cadere o ammaccarsi, che quasi preferirei cadere io al posto loro.
Comunque spero potrai ripararlo con una spesa contenuta.

Simone Borgianni
31st May 2007, 08:57
Decisamente un brutta caduta, addirittura il fusto piegato :roll: , senza esaminarlo di persona è difficile dire se vale la pena, e cmq per stimare la reale entitÃ* del danno.
Fallo vedere e poi decidi, certamente su un sax che vale 400 è molto difficile che sia conveniente, questo nella peggiore delle ipotesi ,poi magari basta riposizionare un chiave e torna a suonare, ti tieni le fitte ma spendi una sciocchezza ;)

31st May 2007, 10:16
ora sto andand da un tecnico... speriamo bene. Comunque vi farò sapere. Grazie a tutti per la solidarietÃ* e le pronte risposte..

31st May 2007, 17:16
ciao ragazzi vi volevo informare sulla riparazione( ftta sul momento) da un tecnico bravissimo.... sapete quanto si è reso? 30 euro!!!!!! grande!!! ora mi posso divertire di nuovo...

Simone Borgianni
31st May 2007, 17:30
,poi magari basta riposizionare un chiave e torna a suonare, ti tieni le fitte ma spendi una sciocchezza ;)

;)

31st May 2007, 17:48
Benvenuto!!
Ottimo sono contento per te!!
E ora........ :saxxxx)))

31st May 2007, 17:55
Tutto è bene quel che finisce bene...
Tutto è male quel che finisce per terra...
Sono contento per te e per come si è conclusa la vicenda. :smile:
Ora al lavoro!

Smog graffiante
31st May 2007, 22:51
Mamma mia che shock ke hai avuto....
e sei ancora tra noi???io sarei morto se mi fosse caduto il sax...
cmq....sono molto contento per come si è conclusa la triste vicende del sax caduto...benvenuto nel forum + bello del mondo e....VIVA IL SAX :saxxxx)))

1st June 2007, 11:01
diciamo che mi sono u pò ripreso dai.....
grazie per il benvenuto! Ben trovati a tutti! ;-)

dodo_dj
2nd June 2007, 17:04
ciao ragazzi vi volevo informare sulla riparazione( ftta sul momento) da un tecnico bravissimo.... sapete quanto si è reso? 30 euro!!!!!! grande!!! ora mi posso divertire di nuovo...

ottimo!!! ;)
magari segnalaci il nome e dove lo si possa trova questo tecnico,può sempre servire!
vienici a trovare seppo!!!! ;)
benvenuto in comunitÃ*
:yeah!)

AndreamarkVI
2nd June 2007, 20:24
cavolo che sfiga.a me domenica mi si è disentegrato il chiver del wonder :cry: :cry: :cry: perfortuna sabato vado da Messori a farlo risaldare.speriamo che tenga :roll: :roll:

Simone Borgianni
3rd June 2007, 10:12
Messori ha un'ottima reputazione, tienici informati!