Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho comprato il Tenore Selmer SA 80 serie I di Federico....

matonea
3rd February 2011, 10:43
Eh già, proprio il suo... o meglio quello che è stato per un po' di tempo in suo possesso.... ;)
L'ho provato per poco a casa sua, e ieri sera che è entrato nelle mie mani ci ho fatto subito un paio d'ore di prove con il gruppo. Non riesco a dare ancora delle impressioni precise, la sensazione iniziale è molto buona ma avrò bisogno di un po' di tempo, soprattutto per trovare un becco adatto al suono che vorrei e che io sia in grado di controllare senza diventare pazzo.

Scusate se in questo modo ho contribuito ad alimentare la pazzia di compravendita di quell'uomo :mha!( , ma per quanto mi riguarda credo di aver fatto un buon acquisto. ;)

Ciao !!!!

PS: mi spiegate per cortesia 'sta storia del "sottoclub" che ancora non l'ho capita ?

STE SAX
3rd February 2011, 10:52
ciao matonea, e' presto detto. Con il tuo acquisto, ancor piu' meritorio in quanto ha impedito che il prestigioso sax finisse fuori dal forum, ti sei guadagnato la possibilita' di entrare a far parte del club dei possessori del Serie I che ho l'onore di presiedere e che ha in Filippo Parisi un efficientissimo segretario. Dopo l'investitura potrai fregiarti in firma del ruolo che ti attribuiremo e che avrai l'onore e l'onere di portare. L'unico tuo compito sara' quello di tenere alto il nome del prestigioso ferro selmeriano promuovendolo nel mondo e difendendolo dagli attacchi di chi crede che vi possano essere altri sax migliori di questo (che sciocchezza). Invito pertanto il segretario a provvedere con l'opportuno inquadramento ...... (propongo: salvatore della patria selmeriana)

3rd February 2011, 10:57
Potevi almeno lasciargli in permuta il B&S sand!!!!

teo.sax
3rd February 2011, 10:59
complimenti!ed ora aspettiamo il nuovo acquisto di federico!

gene
3rd February 2011, 11:04
FEDERICO !!!!!!! chissà quali sorprese ha in serbo .... si accettano scommesse se comprerà un Baritono, un soprano ....oppure ricomprerà un tenore .... :ghigno:

matonea
3rd February 2011, 11:06
Gliel'ho proposto, infatti. Il fatto è che ci è già passato, con il Medusa....

GeoJazz
3rd February 2011, 11:07
chissà quali sorprese ha in serbo ....
azz, ci serve il traduttore allora!? :lol:

Federico
3rd February 2011, 11:28
E oltre a essere restato nel forum, è restato anche in provincia, e qualche volta avrò anche l'occasione di rivederlo, visto che a matonea ho già fatto da fonico una volta, e poi sinceramente lo ho dato in mano a uno che sa suonare :zizizi))

STE SAX
3rd February 2011, 11:31
vista cosi' sembri quasi un benefattore ......

Federico
3rd February 2011, 11:39
:lol:

gene
3rd February 2011, 11:46
Per GeoJazz:
traduzione (in serbo)
FEDERICO !!!!!!! ?? ??? ??? ?? ?????????? ?? ??????? ......

traduzione (in italiano)
FEDERICO !!!!!!! chissà quali sorprese ha in serbo .......

Filippo Parisi
3rd February 2011, 11:47
Complimenti matonea. Adesso fai ufficialmente parte dell'èlite saxofonistica mondiale, anzi, planetaria.

fcoltrane
3rd February 2011, 12:12
lo ha venduto??
aaaaarg ....
ciao fra

rinoceronte
3rd February 2011, 12:21
che storia strana ......! :mha!(

matonea
3rd February 2011, 13:38
Grazie mille per l'incoronazione. L'ho aggiunta in firma.
Comunque io so cosa Federico sta per prendere. Sotto lauta ricompensa potete facilmente corrompermi... :-)

Federico
3rd February 2011, 13:43
Salvatore della patria Selmeriana :lol: :lol: :lol:

docmax
3rd February 2011, 14:04
Federico... Incredibile! come può Saxforum diventare una palla?

bobby
3rd February 2011, 14:21
Per GeoJazz:
traduzione (in serbo)
FEDERICO !!!!!!! ?? ??? ??? ?? ?????????? ?? ??????? ......

traduzione (in italiano)
FEDERICO !!!!!!! chissà quali sorprese ha in serbo .......
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/04.gif

Federico
3rd February 2011, 14:42
Federico... Incredibile! come può Saxforum diventare una palla?
Se non ci sono io a ravvivare questo forum :ghigno: