Accedi

Visualizza Versione Completa : Bazz al suo primo sax

Bazz
1st February 2011, 23:37
Ciao a tutti.
A 45 anni (!) mi sono trasferita con tutta la famiglia (un marito, due figli adolescenti e un cane) a Quarna Sotto, ridente località di montagna sulle sponde del Lago d'Orta, sede della mitica Rampone&Cazzani.
E dopo dieci anni di passione (mai abbastanza soddisfatta) per il jazz, ho smesso di dire scherzando "Ma quando vado in pensione, mi metto finalmente a suonare il sax!", e ho preso le mie prime due (!) lezioni.
Con un soprano usato (molto), ovviamente hand made in Quarna Sotto.
Non so le note, non so leggere la musica, ricordo vagamente di aver suonato il "piffero" alle medie... ma da quando ho il mio soprano in casa non farei altro!!!

Paola (Bazz)

docmax
1st February 2011, 23:45
Peró?! (punto esclarrogativo)
Bella grinta e ottima scelta. Benvenuta nel forum.

SaxAlto61
2nd February 2011, 00:12
...io, oltre a due adolescenti, ho anche altri due piccoli, per un totale di quattro figli (e una moglie) E ho cominciato con il sax a 47 anni...
B e n v e n u t a!

Isaak76
2nd February 2011, 00:38
Quarna Sotto? ... mai sentita! sicuramente sarà una località inquietante e dal volto sinistro! eheh!

Allora visto che sei di casa, sicuramente non potrai mancare al IV° Sax Forum Raduno-Masterclass (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=18110)!

Benvenuta!

STE SAX
2nd February 2011, 00:48
ciao Bazz, benvenuta. Abitassi a Quarna io sarei sempre eternamente squattrinato ......

paolo1960
2nd February 2011, 10:24
Ciao Paola, benvenuta tra noi!!! Mia nipote abita da quelle parti, Omegna credo. :yeah!) :yeah!)
Paolo

giovanesassofonista
2nd February 2011, 18:17
Benvenuta

Michy
2nd February 2011, 18:20
Benvenuta anche da parte mia. Ciao

Tblow
3rd February 2011, 08:26
ciao Bazz, benvenuta. Abitassi a Quarna io sarei sempre eternamente squattrinato ......
Penso che sarebbe così per più di qualcuno di noi, me compreso. Benvenuta Bazz, buone note !!! :saxxxx)))

drake95
4th February 2011, 22:30
Benvenuto!

miciotao
4th February 2011, 22:41
una nuova sopranista :), sai che hai scelto bene , benvenuta

Fabio JAZZ
7th February 2011, 11:45
E' così che si fa!!!
Brava, poi iniziare con un vecchio soprano... veramente affascinante.

Benvenuta

Fabio

Federico
9th February 2011, 01:15
Io ti batto ho due figli e anche due cani e due acquari e due sax, la moglie solo una :lol:
Benvenuta :yeah!)

lucaB
18th February 2011, 00:16
anche a me piacerebbe trasferirmi lì (in realtà Omegna), ma non c'è lavoro per me...sigh...sono condannato a milano...benvenuta

Bazz
18th February 2011, 00:28
A dirla tutta, anche per me non c'è molto lavoro qui...
Se non come li faccio 50.000 (circa) km/anno in auto? ;)
(e quanto inquino per respirare qualche ora di aria buona?)