PDA

Visualizza Versione Completa : Bocchini Theo Wanne ebanite



guidoreed
1st February 2011, 16:27
Qualcuno mi sa dire perchè sul sito sax.co.uk vendono i modelli DATTA e BRAHMA mentre sul sito del costruttore i modelli in ebanite si chiamano GAIA e AMBIKA?

Filippo Parisi
1st February 2011, 16:30
DATTA e BRAHAMA sono due nuovi modelli della linea "performance" (che sarebbe a dire economica) mentre GAIA ed Ambika (e Durga, Kali, ecc.) sono della linea Pro. Se andassi nel mio sito (in firma) vedresti la differenza...

guidoreed
1st February 2011, 16:35
Scusa Filippo non mi ero accorto che la scritta "venditore professionista" era il link del sito, non è poi così scontato... ciao grazie

xavabal
1st February 2011, 17:01
Se ti interessa ho in vendita un gaia hr 8 x tenore qui sul mercatino

SalVac85
1st February 2011, 17:23
scusa Filippo, hai avuto l'occasione di provarli? se si potresti descriverne le differenze sonore/costruttive? ;)

Filippo Parisi
1st February 2011, 17:33
Rispetto a cosa?

Certo che li ho provati...e li ha provati anche fcoltrane, Carmelo Coglitore, Orazio Maugeri, ... Maurizio Giammarco (che infatti li usa sia sul tenore che sul soprano).

ed anche mix, andra morelli, xavabal e qualcun altro del forum che non ricordo

SalVac85
1st February 2011, 17:41
Rispetto a cosa?

... ma tra di loro! :lol: intendevo un confronto tra i quattro becchi citati, ovvero Gaia, Ambika, Datta e Brahma ;)

Filippo Parisi
1st February 2011, 17:59
Mai provato Datta e Brahma che comunque saranno sicuramente più brillanti di Gaia e ed Ambika. Vi è anche una notevole differenza nelle finiture e nella legatura in dotazione.