PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha YBS-62S



Zeppellini Matteo
28th January 2011, 15:01
Qualcuno saprebbe indicarmi la validità di questo strumento? più che altro il costo e dove trovarlo nel nord Italia

Prairie oyster
28th January 2011, 20:27
Mai provato, sentito pero' suonare dal vivo. Per me anche questo ottimo strumento se ti piace il suono dei sax japponesi, ovvero "punchy" e tendente al chiaro. Una recensione qui (http://www.shwoodwind.co.uk/Reviews/Saxes/Bari/YamahaYBS62E_bari.htm)
Il costo dovrebbe essere allineato a quello del B991, ovvero sui 5500 euri ma anche qualcosa meno. Rivenditori pero' non ne conosco.

Zeppellini Matteo
28th January 2011, 20:36
ok... iniziamo a risparmiare!!!!! Deve essere mio!! beh però penso che se vai tipo da Daminelli a Bergamo te lo possa procurare....

Prairie oyster
28th January 2011, 20:44
Come detto comunque considera che con quella cifra hai molta scelta e val la pena guardarsi intorno, puoi trovare il ferro dei tuoi sogni e spendere molto meno.

Zeppellini Matteo
28th January 2011, 20:46
io lo userei in conservatorio per la musica classica.... e comunque vorrei qualcosa di valido e super duraturo... piuttosto aspetto e prendo qualcosa che vado sul sicuro

saxsuper
5th November 2011, 01:31
Io ho un Yamaha YBS-62da più di 15 anni e lo suono regolarmente e non mi ha mai dato problemi di mecanica o di tamponatura,suono più che altro in banda e come intonazione è apposto...