PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il nuovo "bebè"



Simone Borgianni
24th May 2007, 11:46
Arrivato oggi (ordinato ieri) YSS 475II da Scavino (TO) grande sax, di 475 ne avevo sempre provati usati , con grande piacere scopro che anche il nuovo ha un bel timbro squillante e per niente ovattato.
Sono davvero soddisfatto , ora non mi rimane che aspettare la ciliegina, un bel SelmerSuperSession :yeah!) :yeah!) :yeah!)

24th May 2007, 14:49
Aho ke è diventato qui una clinica ostetrica?tutti sti neonati..... :lol:
me raccomando aggiornace sulle qualitÃ* e la salute del bimbo...... ;)

Simone Borgianni
24th May 2007, 15:56
:lol: :lol: ;)

24th May 2007, 18:24
Bene a sapersi...Nel caso debba fare un acquisto.....

26th May 2007, 09:34
eh eh il 475 va da dio... ma che differenza c'è dal 475 al 475II?

Poi non so te verso che generi musicali sei diretto ma con l'ottolink tone edge è na bomba!

Simone Borgianni
26th May 2007, 10:31
Senti nei particolari dove avevo prestato attenzione non mi sembra ci siano differenze :roll: forse andrebbero visti uno vicino all'altro! Per il bocchino come da "spassionatissimo" consiglio di Collazzoni ho ordinato un SuperSession, ora lo suono con un Vandoren ma soddisfazione "0" quasi quasi mi funziona meglio quello in dotazione :roll: ora per l'imboccatura inizia una nuova trafila se penso quanto ho impiegato a trovarla per il tenore........!

26th May 2007, 10:41
Io utilizzo un SuperSession I sul mio soprano e devo dire che mi trovo molto bene.
Avevo iniziato con un C*, ma non mi dava alcuna emozione... Ne usciva un suono anonimo senza alcuna bellezza.
Così ho parlato con un insegnante di sax che mi ha consigliato proprio il SuperSession: da quel momento, il mio soprano è cambiato totalmente! Adesso sì che è diventato un vero strumento solistico di tutto rispetto! :smile:

27th May 2007, 12:38
Anche secondo me il selmer s-80 lo fa cantare si...ma non come piace a me...

Sono andato su consiglio del mio maestro a provare un ottlink tone edge apertura 8... poi dipende, ma io mi ci devo ancora abituare perchè richiede tanto diaframma, ma in compenso mi ripaga bene!

Simone Borgianni
5th June 2007, 12:15
Oddio :roll: :roll: ho giÃ* voglia di slaccarlo! spero di arrivare almeno a fine mese :cool: