PDA

Visualizza Versione Completa : Lezioni di sax, teoria e solfeggio - Milano



Anna Paola
25th January 2011, 13:52
Saxofonista diplomata, con esperienza nell'insegnamento (presso scuole private e scuole medie ad indirizzo musicale), impartisce lezioni di sax, teoria e solfeggio e pianoforte base.
Milano (zona Porta Genova/Naviglio Grande). Lezioni anche a domicilio.

Le lezioni di sax partono dal livello amatoriale e per principianti (dagli 11 anni in su), fino alla preparazione per esami in Conservatorio.

Contatto: pollysax@hotmail.it
3494258820

bobby
25th January 2011, 16:32
Un messaggio, nessuna presentazione....manco fosse uan bacheca per annunci!

Anna Paola
Oggetto del messaggio: Lezioni di sax, teoria e solfeggio - Milano
Nuovo messaggio Inviato: oggi, 13:52
Non connesso
fusa

Iscritto il: oggi, 13:42
Messaggi: 1

Beh dieci minuti dall'iscrizione al messaggio....

Anna Paola
25th January 2011, 19:38
Grazie dell'accoglienza :sad: !!!
E' triste doversi scontrare con persone poco gentili anche in un forum come questo!!

Ho inserito un annuncio di lavoro perchè questo forum ne offre la possibilità.
Aggiungerò ulteriori infomazioni (date concerti e altro sul sax) non appena le avrò sotto mano.
Ad ogni modo accetto le critiche..meglio ancora i suggerimenti, ma sempre con garbo!!!

A presto e buona musica a tutti :saxxxx))) .....(nella speranza che non mi abbiano messo in cattiva luce)

STE SAX
25th January 2011, 21:45
tranquilla AP, sei la benvenuta. L'amico bobby voleva solo farti notare che e' vero che il forum offre questa ed altre possibilita', vorrebbe pero' farlo in un modo conviviale e in un ambito di condivisione di opinioni a partire sin dalla presentazione che ha proprio lo scopo di accedere al forum in maniera amichevole consentendo agli altri di interagire. Scopo principale e' infatti la diffusione e la condivisione di opinioni sul mondo della musica e del sax in particolare, dopodiche' vi sono una serie di servizi importanti tra cui le varie bacheche, il mercatino, etc. etc.
Nella tua qualita' di insegnante tra l'altro credo che tu abbia la possibilita' di arricchire il forum.

bobby
26th January 2011, 12:27
:twisted: :twisted: :devil:
Io sono sempre gentile!

docmax
26th January 2011, 13:09
Bobby un pò di tatto con le nostre gentilissime amiche, per di più Maestro! Se non smussi i tuoi modi rischi di restare un Bobby... Solo!
;)

Nous
26th January 2011, 13:56
Non era un annuncio di lavoro questo?

zabp58
17th February 2011, 16:19
E' stata, a Ferrara, dove ha studiato, la mia insegnante di sax. E' straordinaria.