PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio EWI 4000 S?



Zeppellini Matteo
20th January 2011, 18:19
Ciao!
Io a Ottobre ho comprato l'ewi 4000s... sinceramente non sono rimasto molto contento, cioè è un fantastico "computer" pieno di cose tecnologiche che ti permettono di fare tante cose..... però io preferisco il sax quello vero e proprio!!
Volevo chiedervi un consiglio se mi conviene tenere l'ewi oppure scambiarlo con qualcuno a cui interessa che in cambio mi dia un sax vero e proprio!!
Aiuto!!!
Si accettano consigli e persone interessante all'ewi.. ne avevo già parlato con CARO ma mi piacerebbe sentire il parere di tutti

Federico
20th January 2011, 20:35
E' semplice se l?ewi ti serve lo tieni, altrimenti ti conviene scambiarlo o venderlo ;)

Zeppellini Matteo
20th January 2011, 20:44
servirmi no, cioè è un divertimento che suono da solo!! :D

cagliostro70
20th January 2011, 21:17
ma lo usi per studiare?

Zeppellini Matteo
20th January 2011, 21:35
ma no, cioè metto su una base e ci improvviso!! quando studio lo faccio x il conservatorio 2 ore al giorno!! Magari se qualcuno mi offriva qualche sax vintage interessante lo scambiavo..

cagliostro70
20th January 2011, 22:31
ah.IO il wx5 lo uso per studiare quando non posso fare rumore. Direi che 2 ore al giorno non son poche!

Zeppellini Matteo
21st January 2011, 12:30
beh intendo che studio x il conservatorio 2 ore al giorno ma con il sax del conservatorio! non con l'ewi

docmax
21st January 2011, 12:44
Riuscissi io a studiare mezz'ora al dì! Date fondo alle vostre capacità ragazzi, non sprecate tempo!
Matteo tieniti l'EWI che in qualche occasione ti tornerà utile e, quando ti servirà, non dovrai andare a comprarlo di nuovo.
;)

Zeppellini Matteo
21st January 2011, 20:28
@ cagliostro70 - visto che hai detto che ci studi con il WX5, cosa studi in particolare? così inizio a farlo anche io perchè non è che lo sappia suonare molto bene! :D

cagliostro70
21st January 2011, 21:17
qualunque aaltra cosa studi normalmente, a parte imboccatura ed emissione serve per studiare la diteggiatura (il wx5 è forse più simili al sax dell' Akai)

Zeppellini Matteo
21st January 2011, 21:21
si penso anche io.. il bello dell'akai è che metti il jack e suoni fino a stancarti senza expander o altro

cagliostro70
21st January 2011, 21:40
quello infatti è il brutto del wx5

Zeppellini Matteo
22nd January 2011, 19:59
ho pensato che se proprio proprio devo scambiare l'ewi, nello scambio gli metto anche il mio soprano e in cambio mi piacerebbe trovare qualcuno che ha un bel soprano circa del valore dei miei 2 strumenti (1200-1300€ circa)

ghionna
27th January 2011, 21:21
ciao matteo io uso ewi usb e wx5 yamaha ti consiglio (conservalo che arriva il momento che ti servirà,

cagliostro70
27th January 2011, 21:34
Matte tinilo ma la prima volta che ti troverai in ferie da qualche parte o in posti dove non puoi suonare LO RIMPIANGERAI.
Anche io sto utilizzando poco ilwx5 in questi giorni ma non ci penso neanchea venderlo, tanto sennò faccio come con il contralto o la sordina, li volevo vendere e invece ora li sto usando. Secondo me non lo us perchè sei già tanto sullo strumento vero e perchè l'ewi lo hai "fatto poco tuo".