PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti sono Frankino.



mantovani
20th January 2011, 08:18
Ciao ragazzi,sono anche io un "ragazzo"di 45 anni e vi seguo da molto tempo in sordina ma ora ho proprio bisogno di voi direttamente.
Intanto grazie a tutti per i fantastici consigli inseriti in questo magnifico forum,io sono un tastierista cantante e per curiosità mi sono avvicinato al sassofono da autodidatta da circa 4 anni.
Ho frequentato un bravo maestro solo per l'impostazione e per avere una buona base ed ora navigo da solo.
Inizialmente ho avuto pochi problemi anzi mi sono esibito quasi subito con buoni risultati,la mia cultura sassofonistica è cresciuta mischiando jazz e ballabili :shock: ........a volte vanno daccordo!!!
per ballabili intendo rumba cha cha samba mambo w.inglese ecc. in pratica ciò che si fa nelle balere.
Come strumento ho dovuto per forza iniziare con uno da studio anche se tutte le persone che mi ascoltano mi fanno i complimenti per il suono del sax.....
in effetti ha un suono straordinario per essere un Lucien AL 300 pagato 350 euro completo di custodia.... :lol:
L'ho corredato di un bel Meyer 7 e ance Rico jazz select et voilà,il gioco è fatto.
Bene!!!! sono felicissimo di entrare a far parte di questo forum,io mi chiamo Franco ma mi chiamano Frankino e non ho capito ancora perchè dato che sono 1,85 :lol:
Ho già inserito un argomento: Londaix questo sconosciuto
Un abbraccio a tutti...........................
Frankino

SaxAlto61
20th January 2011, 09:33
ciao Frankino,
benvenuto nel forum anche da me, ragazzo di quasi cinquant'anni...
michele

gene
20th January 2011, 09:52
io mi chiamo Franco ma mi chiamano Frankino e non ho capito ancora perchè dato che sono 1,85........ non sarà perchè assomigli a questo Franchino ? :ghigno: ....... http://www.youtube.com/watch?v=qX4Ybj6bPSE

docmax
20th January 2011, 11:09
Anche a me si rivolgono con il termine Massimino! :)
Benvenuto giovanotto!

ModernBigBand
20th January 2011, 13:57
Ah ah mitico gene...mi è venuta in mente la stessa cosa! :lol:

http://www.caratteristi.it/foto2/Mario_Pedone.jpg

Benvenuto tra noi Frankino! Si scherza... ;)

gene
20th January 2011, 14:03
Modern...tu si che mi capisci !!!!!! Ecco il vero UNICO inimitabile Franchino, dalle ascelle che sembrano una boscaglia .......

drake95
20th January 2011, 14:25
benvenuto!

Chopin75
20th January 2011, 14:57
Welcome Frankino

mantovani
20th January 2011, 18:52
Hahahahahaha aiuto,ma quello è inguardabile.
Però grazie a tutti,almeno in questo forum si scherza,ci sono certi forum che sono solo insulti e parolacce.
Mi riferisco ad un blog sulle moto....
Ragazzi sono veramente contento.....
A presto

paolo1960
20th January 2011, 21:44
Benvenuto tra noi!! :yeah!) :yeah!)
Paolo

Novazione77
1st February 2011, 11:54
Welcome!!!
:yeah!)

Michy
1st February 2011, 20:22
Benvenuto anche da me. Ciao