PDA

Visualizza Versione Completa : (Ri)eccomi qui!



18th May 2007, 19:13
Ciau a tutti!
Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e suono il sax alto da... Vediamo... 12 anni! Purtroppo ho avuto solo una formazione a livello bandistico... Per caritÃ*, come unico contralto nella banda in cui milito sono più che brava, ma vorrei perfezionarmi... Ho troppe lacune!!
Sono pronta ad imparare qualcosa di nuovo qui con voi...!
Spero sarete pazienti... ;)
Ciau a tutti! :grin:

AndreamarkVI
18th May 2007, 20:09
Benvenenuta.però........ hai iniziato presto;io purtroppo ho iniziato solo 2 anni fa quando avevo giÃ* 17 anni ........ forse un pò tardi :???:
ti piace il jazz o sei più "classica" :?:
:yeah!)

Saxwilly
18th May 2007, 22:58
Bene una ragazza coetanea!!! Solo che tu suoni da più di me...! Io suono da 7 anni, principalmente in banda come te... Ritengo che le bande siano quelle che danno il via a tutto... Se hai passione la scopri.. Se non hai passione lasci perdere... Se tu suoni da 12 presumo ti piaccia... Quindi...! Alla grande!!!

Secondo me un buon metoto per sviluppare l'insieme, il bel suono e l'espressione (sono i 3 cardini delle bande "per bene") è quello di trovare un compagno al tuo stesso livello e fare insieme tanti duetti.. A me capita spesso di incontrarmi con un mio amico che va al conservatorio e fare duetti del Salviani Studi (è un libro solo di duetti... OTTIMO!)... Ci divertiamo un mondo...

19th May 2007, 13:36
Secondo me è ancora meglio avere vicino uno più bravo di te...
Almeno io quando per caso ho in parte un maestro mi sento più sicuro ed in oltre se non lo conosco bene o se è da un po'che non lo vedo la cosa mi stimola molto...Voglio cercare di fare sempre un'ottima figura!!!
:cool: :cool:

19th May 2007, 15:18