Accedi

Visualizza Versione Completa : salve mi presento

fabrisxs
18th January 2011, 00:47
ciao sono fabrizio mi sono finalmente registrato anche se gia' leggevo da tempo il forum...
ho iniziato tardissimo a suonare ( si fa per dire suonare) ..a 45 anni :( ho iniziato per scherzo a cercare di imparare a leggere la musica.. poi mi sono comperato un tenore
e da li e' iniziata la malattia:) che bello... sono passato al contralto finalmente .. con il tenore ero una pippa.. ora sono una pippa al contralto:)
oggi e' un giorno fantastico e vorrei condividerlo sul forum .. ho comperato il sax del mio maestro e grande amico Mario che purtroppo oramai non c'e' piu' ..l' ho potuto acquistare con enorme soddisfazione e grazie all'amicizia dei suoi figli ,un fantastico mark VI matricola 80XXX.. e ho ricevuto tutto il suo setup con cui ha fatto 40 anni di professione....
mi sembra come se fossi ancora qui insieme a lui a condividere la passione per la musica... scusate se mi sono dilungato ma volevo prendere l'occasione di fare un omaggio a un mio grande amico e papa' dal punto di vista della musica:)

fabrizio

Isaak76
18th January 2011, 00:51
Benvenuto Fabrizio!
Complimenti per il tuo neo-acquisto, ma sopratutto fa si che quello strumento possa trasmettere ancora gli insegnamenti del tuo Maestro!

SaxAlto61
18th January 2011, 21:21
ciao fabrizio!!! e io che ho cominciato a giocare con il sax a 47 anni che devo dire???
Benvenutissimo!

fcoltrane
18th January 2011, 21:23
benvenutissimo ciao fra

fabrisxs
18th January 2011, 22:21
heheheh ciao:)))) meno male pensavo di essere un esemplare unico . siamo gia' in 2 ...magari ne scopriamo anche altri

Vitruviano
18th January 2011, 22:34
ciao e benvenuto, ma da dove? :BHO:
perchè non lo scrivete???????

fabrisxs
19th January 2011, 00:15
si e' vero io sono toscano di Pietrasanta in Versilia

docmax
19th January 2011, 13:21
Penso che quel sax è passato in buone mani.
Benvenuto!

lucaB
19th January 2011, 13:59
ma dai pietrasanta? io in estate sono sempre lì! Benvenuto, sono contento che il sax del tuo maestro sia passato in buone mani.

fabrisxs
19th January 2011, 19:20
speriamo .. che sia in buone mani heheh mi impegno ma faccio pena ma insomma va bene anche cosi:) ora ho iniziato a prendere lo strumento in mano con un po meno di paura e anche se per poco e' uscito un sono che pensavo non sarei mai stato capace di fare io:)
lucaB quando capiti da queste parti e ti fai sentire ci andiamo a prendere un caffe o a a qualche jam se vuoi suonare

drake95
20th January 2011, 14:20
benvenuto!

paolo1960
20th January 2011, 21:46
Benvenuto tra noi!! :yeah!) :yeah!)
Paolo

Novazione77
1st February 2011, 11:54
Welcome!!!
:yeah!)