Tblow
13th January 2011, 21:34
Eccomi qua,solitamente non frequento assiduamente la rete perché il tempo a disposizione è quello che è, e mi devo arrangiare. Soprattutto a ritagliarmi degli spazi per continuare a fare rumore. Dico così perché, al contrario di molti di cui ho letto sul forum non sono molto "professionale". Ho cominciato da ragazzino a suonare la chitarra, proveniendo da una famiglia dove la musica era considerata "molto opzional" sono andato avanti per mia cocciutaggine :muro((((. A 22 anni ho scoperto il sax, che non mi potevo comprare ma che ho avuto in prestito per un breve periodo. Dopo diversi anno di allontanamento forzato ho avuto l'occasione di riprovare e adesso risuono da sette anni (ne ho 43), come ben sapete, però, non basta possedere uno strumento per saperlo suonarfar funzionare, quindi si gioca a schivare pomodori e uova marce. In ogni caso, anche nei periodi bui, non sono mai riuscito a stare senza ascoltare buona musica, di quasi tutti i generi. Ho visto degli argomenti molto interessanti qua e la per il forum, faccio i miei complimenti a chi ha avuto l'idea di crearlo e a chi lo manda avanti :bravo: , un saluto a tutti
Stefano
Stefano