PDA

Visualizza Versione Completa : Quartetto



16th May 2007, 20:17
Qualcuno potrebbe inviarmi degli spartiti per un quartetto:
-alto
-alto
-tenore/baritono
-baritono

Grazie mille....

17th May 2007, 10:03
:roll: Sì, certo che ce l'ho...!
Un solo problema: ho lo scanner rotto da anni e non l'ho mai sostitutito!!! :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
Se troviamo un sistema alternativo posso mandarti qualcosa...

17th May 2007, 10:05
ah, dimenticavo :oops: ...per questa formazione esistono (di solito) solo pezzi jazz.

17th May 2007, 15:12
E se tu per caso ne avessi 1 o 2 scritti in sibelius??

18th May 2007, 10:01
Ho provato a mandarti un PM, ma credo non sia partito...il succo è questo:
Niente Sibelius, ho solo Finale. Poi con la connessione lenta (penso di essere l'unico in Italia a non avere ancora l'ADSL) mi rimarrebbe impossibile mandare file grandi.
...
Sto pensando che per ora l'unico modo è la posta tradizionale, purtroppo costosa e non pratica.
...
Niente. Ti conviene chiedere a qualcun'altro, magari chi ha giÃ* un quartetto o negli ambienti del conservatorio.
Mi dispiace. Comunque tutti i pezzi io li ho avuti "a mano"...perché è difficile trovare qualcuno disposto a riscriverli o a scannerizzarli...più facile fotocopiarli!
Una volta ho ricevuto un pezzo via fax...ma credo sia molto costoso!
Auguri

David Brutti
27th December 2007, 13:22
Qualcuno potrebbe inviarmi degli spartiti per un quartetto:
-alto
-alto
-tenore/baritono
-baritono

Grazie mille....

C'è un quartetto di Lawson Lunde, compositore americano. Si può suonare sia con SATB che con AATB. Lo puoi acquistare sul sito: http://www.totheforepublishers.com/
Io purtroppo non ce l'ho.

Ciau

14th January 2008, 21:38
Ragazzi vi chiediamo consiglio per rinnovare il nostro repertorio, non che non sappiamo cosa suonare, ma avere vostre segnalazioni su nuovo repertorio è sicuramente una ottima fonte d' accrescimento.
Se potete indicare insieme al titolo dei brani anche l' editore o se c' è un sito dove acquistarli ve ne saremmo oltremodo grati.
Insomma si accettano suggerimenti!
Vi ringraziamo in anticipo
ANEMOSquartet