11th January 2011, 10:21
Ciao a tutti.Sono di Torino,ho 26 anni .Ho iniziato suonando chitarra ( blues e classica con la sua impostazione),dal momento che mio padre suona tale strumento, e allora vai di Sor,Segovia....ma con il tempo il jazz mi scuote le budella come un budino alle cinque della mattina.In realtà da un pochino di tempo ,ho una curiosità irresistibile verso gli strumenti a fiato,in particolare il sax.Ma la mia è una curiosità assolutamente vergine...non ho mai preso un sax in mano.
Così cerco di ascoltare tutto quello che posso .Il vero entusiasmo è nato con : John Coltrane (" Blue Waltz" e "My Favorite Things" ) da poco ho scoperto Phil Woods...mi piace tantissimo,ha un suono...particolare,ma davvero "attanaglia" subito.Scusate l' ignoranza delle mie descrizioni :\\: Ciao
Così cerco di ascoltare tutto quello che posso .Il vero entusiasmo è nato con : John Coltrane (" Blue Waltz" e "My Favorite Things" ) da poco ho scoperto Phil Woods...mi piace tantissimo,ha un suono...particolare,ma davvero "attanaglia" subito.Scusate l' ignoranza delle mie descrizioni :\\: Ciao