Visualizza Versione Completa : Mi sò fatto il regalo di natale
ginos77
23rd December 2010, 01:15
Yamaha 475 nuovo di zecca........oggi mi è scattata la molla in un negozio......dove sono capitato quasi per caso...e premetto che il soprano non era nei miei piani :lol: ..........spese folli di fine anno?Che ne pensate?
puffosky
23rd December 2010, 01:20
Auguri! SIa per un buon Natale,
sia per il nuovo soprano!
:saxxxx)))
Josax
23rd December 2010, 01:23
tremenda invidia!! Comunque dove sono le prove? Vogliamo le foto!! :ghigno:
Chopin75
23rd December 2010, 01:30
Non è che mi fai un regalo pure a me :lol:
Auguri di buon natale e felice sax nuovo :twisted:
fcoltrane
23rd December 2010, 03:01
complimenti un regalo così è sempre il migliore.
ciao fra
zkalima
23rd December 2010, 03:24
Merry crisis and happy new fear!
Queste sono le scelte che mi piacciono impulsive e rapide, da vero jazzista, non te ne pentirai.
docmax
23rd December 2010, 08:11
Un Baritono sarebbe stato una pazzia. Il. Soprano il tuo soprano è stata una scelta ponderata, mal che vada cadi in piedi.
paolo1960
23rd December 2010, 10:02
Il soprano è uno strumento stupendo!!! Complimenti :yeah!) :yeah!)
cagliostro70
23rd December 2010, 10:45
Obbravo Gino!
Isaak76
23rd December 2010, 11:05
Bravo Gino! alla fine sei rimasto attratto dal "piffero" hihi!
cagliostro70
23rd December 2010, 11:07
Attento Isakko.. frase equivoca..;-)
Isaak76
23rd December 2010, 11:16
... mah... sempre a pensare male. eheh!
ginos77
23rd December 2010, 16:07
Jo sei una miscredente.....comunque il sax è qui vicino a me...circa 2 ore fà ha emesso le sue prime note in casa Ginos......certo per mè il soprano è uno sconosciuto ma si è presentato molto bene...elegante e pulito...e con un carattere docile.....certo adesso abbiamo bisogno di conoscerci meglio e prendere confidenza...........ma credo che nascerà un'amore omosessuale tra mè ed il mio piffero :lol:.............Chopin non schifare il tuo Jupiter....sono strumenti che suonano molto bene....se hai avuto problemi con la meccanica ed è un problema risolvibile....non odiarlo......secondo me ti può dare ancora tanto......sono strumenti che vanno sfruttati fino alla loro morte...per poi consegnarli alla casa di riposo per metalli... ho comprato anch'io un'alto jupiter...e devo dire che questa casa è molto onesta per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo......per il resto c'è mastercard :ghigno: ....comunque per pigrizia non mi va al momento di postare le foto anche perchè farei del male ad una dolce fanciulla :cool:
23rd December 2010, 16:14
Credimi Ginos, il mio maritino non si lamenta del sax o meglio non a sproposito, credo che quando si ha talento ma non i mezzi per far si che esca allora ci si sente frustrati...comunque buon soprano
ginos77
23rd December 2010, 16:40
Fà piacere vedere una moglie che sostiene le passioni del marito.......mia moglie fra un pò mi caccia di casa con tutto il mio arsenale.....anzi per usare un termine già usato in questo forum nei miei riguardi....mi DEFENESTRA :\\:
Josax
23rd December 2010, 17:15
:saputello finché non vedo foto non credo!! :lol: :lol:
salsax
23rd December 2010, 18:41
.......il soprano ??!? :shock:
ginos , sei fritto :ghigno:
ginos77
23rd December 2010, 23:21
Sei fritto? nel senso che è na brutta belva?
Filippo Parisi
23rd December 2010, 23:24
Complimenti per il regalo ginso ed auguroni. Così si festeggia l Natale, facendosi regali come si deve| ;)
sab
25th December 2010, 23:13
OHHHHHHHHHHH ma sei impazzito!!!!
ma che ti passa per la testa???
cmq auguri !!!
io mi sto facendo una cultura sul soprano.. perchè ci passerò pure x il soprano ma adesso è presto...
del 475 si dice un gran bene, meglio del custom...
Ovviamente quando sara x me... solo Selmer magari serie I ::saggio:: ihh ihhh :saxxxx)))
sab
25th December 2010, 23:34
dimenticavo domani ti chiamo, devi offrire il caffè... :ghigno:
OHHHHHHHHHHH ma sei impazzito!!!!
ma che ti passa per la testa???
cmq auguri !!!
io mi sto facendo una cultura sul soprano.. perchè ci passerò pure x il soprano ma adesso è presto...
del 475 si dice un gran bene, meglio del custom...
Ovviamente quando sara x me... solo Selmer magari serie I ::saggio:: ihh ihhh :saxxxx)))
ginos77
26th December 2010, 02:02
Ok...ci vediamo domani.....ti devo far vedere un'altra cosa :D
SalVac85
26th December 2010, 18:22
...e bravo Ginos, complimenti per il tuo nuovo sàcchese! :alè!!)
David Brutti
26th December 2010, 22:57
Complimenti, ottimo acquisto!
Ho avuto di recente l'occasione di riprovarne uno è mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per via dell'ottimo rapporto qualità-prezzo-rivendibilità.
teo.sax
26th December 2010, 23:12
chissa' perche' il soprano affascina tutti!!? bravo , complimenti bel regalo!meglio che non ci penso se ...no ..
ginos77
27th December 2010, 01:42
Mi rincuorano tutti sti complimenti..e vi ringrazio.....anche perchè l'ho comprato quasi alla ceca......mi sò fidato del marchio....e avevo paura di aver fatto na caxxata.........ma devo dire che oggi rubando un'oretta all'impegni famigliari della festa......mi sono divertito molto a suonarlo.....ha una bella voce abbastanza nasale come piace a me......certo adesso devo lavorarci un pò su....( come ben sapete il soprano in generale è na brutta bestia)......ma dopo un pò di autodiagnosi su emissione di fiato.....postura.....e sali e scendi del becco......il mio orecchio ha iniziato a sentire qualche nota piacevole....e tranne per qualche nota grave.... la spia verde del mio accordatore si è accesa di sovente.......così da neofita sopranista....ho voluto provare qualche assolo di soprano di musica pop......tipo Toffe di Vasco...Generale.....ecc.ecc. devo dire che mi aspettavo di peggio.....anzi con un pò di presunzione...dico che il risultato all'orecchio di un sordo era accettabile........certo adesso avrò altri grattacapi con la scelta del becco....al momento stò usando il yamaha 4c in dotazione....devo dire che non è malvagio...mi aspettavo peggio...ovvio però che non mi accontenterò di lui...quindi si accettano consigli....
P.S.Il mio maestro mi ha fatto prendere un colpo......al telefono mi ha detto che ne aveva provato uno ed era na schifezza....poi quando lo ha visto e lo ha provato ha affermato che era un'altro pianeta rispetto al 475 da lui provato....ora visto che il mio è il II serie forse quello che ha provato lui era un I serie.....C'è tanta differenza fra i due modelli?Qualcuno ne sà qualcosa in più?