PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono più un bandito



lucaB
9th December 2010, 10:25
vi comunico che causa incompatibilità di tempo non sono più un bandito. :mha!( So che questo vi rattrista perché non avrò più il diritto di spammare in questa sezione. Potete continuare a leggere i miei commenti nelle altre.


:D-:

Mad Mat
9th December 2010, 10:33
Buon per te!

Adesso fai il salto e cerca una big band (.... in mancanza di meglio anche straccia ....) che ti accolga.

lucaB
9th December 2010, 10:42
eh mi sa che non avrei tempo manco la big band. Per un gruppo sì però, se qualcuno vuole farsi avanti :D

Mad Mat
9th December 2010, 10:45
Se vuoi imparare a suonare jazz meglio la big band che il combo.

Aktis_Sax
9th December 2010, 11:08
Buon per te!

dipende dai punti di vista. si può suonare sia in banda, che in big band, che in altre mille formazioni, se uno ha tempo e voglia.

CARO
12th December 2010, 11:56
si può suonare sia in banda, che in big band, che in altre mille formazioni, se uno ha tempo e voglia.

E io ne sono l'esempio lampante! :lol:

lucaB
12th December 2010, 20:16
[quote="Mad Mat":2qxgwknr]Buon per te!

dipende dai punti di vista. si può suonare sia in banda, che in big band, che in altre mille formazioni, se uno ha tempo e voglia.[/quote:2qxgwknr]


è il tempo che mi manca, posso concedermi un solo hobby. O il sax o la banda. Anche con un gruppo non credo durerei più di due mesi perché non avrei tempo da dedicarci

Chopin75
12th December 2010, 21:57
non ti preoccupare Luca...continua col sax che è meglio che poi si duetta in due io col soprano e tu col contralto :saxxxx)))

lucaB
13th December 2010, 09:27
bravo chop! mi preparo allora

Scrim76
31st December 2010, 19:47
Buon per te!

Adesso fai il salto e cerca una big band (.... in mancanza di meglio anche straccia ....) che ti accolga.


..questa non l'ho capita....

che male c'è a suonare in banda....? io ho "imparato" a suonare in banda...

bye bye e ci aggiungo felice anno nuovo a tutti ricco di "note" positive...