Visualizza Versione Completa : Riparatore per aprire un'imboccatura in Calabria?
zeusone
5th December 2010, 12:24
Sapreste indicarmi un bravo riparatore per fare aprire il mio becco ottolink S.T.M. 5* almeno a 7* e voi che ne pensate grazie massimo
Alessio Beatrice
5th December 2010, 12:30
In Calabria non saprei, sul forum abbiamo il nostro Simone che fa ottimi lavori.
Nella lista dei riparatori su ilsaxofono.it c'è Pino Scalzo: http://www.ilsaxofono.it/portale/riparatori/119-calabria.html
Filippo Parisi
5th December 2010, 12:46
Ciao zeusone, io sono in contatto continuo con Pino. Che io sappia lui non fa refacing di becchi, posso però chiedere a lui se dalle tue parti c'è qualcuno a cui potresti affidarti. Magari non lo sappiamo ed abbiamo qualcuno bravo anche in questo. Se vuoi ti faccio sapere.
zeusone
5th December 2010, 12:55
SE ti e possibile grazie
zeusone
5th December 2010, 12:58
In Calabria non saprei, sul forum abbiamo il nostro Simone che fa ottimi lavori.
Nella lista dei riparatori su ilsaxofono.it c'è Pino Scalzo: http://www.ilsaxofono.it/portale/riparatori/119-calabria.html
GRAZIE ma chi sa qunto viene a costarmi tra lavoro e spese di spedizione
gf104
5th December 2010, 13:56
spese spedizione:
6euro con raccomandata1: è tracciabile e normalmente arriva nell'arco delle 24 ore (salvo nevicate) ma al max entro 48ore
spese refacing:
tra 50 e 100euro circa dipende dal lavoro
Filippo Parisi
5th December 2010, 14:56
come ben ti ha detto gf104, le spese di spedizione non sono più un problema, e neanche i tempi, visto che la raccomandata 1 arriva il giorno (lavorativo) successivo all'invio, se questo è fatto entro le 12:00-14:00 (dipende dalla filiale).
Alessio Beatrice
5th December 2010, 15:07
tra 50 e 100euro circa dipende dal lavoro
e dal riparatore... :D
stravientu
6th December 2010, 08:46
Sapreste indicarmi un bravo riparatore per fare aprire il mio becco ottolink S.T.M. 5* almeno a 7* e voi che ne pensate grazie massimo
In calabria prova da Scalzo a Gimigliano, prova anche a chiamare i De Bonis a Bisignano : sono ottimi liutai , magari ti danno qualche indicazione