PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione

zeusone
29th November 2010, 20:00
salve..mi sono appena iscritto..questo forum lo trovo molto interessante però vorrei qualche info su come poter discutere con altri iscritti.. grazie a presto

sax tenore Yamaha yts62 ottolink n 5* metallo - 7* ebano
sax contralto Orsi - ottolink 7* ebano

Blue Train
29th November 2010, 20:01
Benvenuto!
;)

giovanesassofonista
29th November 2010, 21:09
Benvenuto

Michy
29th November 2010, 21:19
Ciao, benvenuto, in questo modo stai già parlando con tutti...

Chopin75
29th November 2010, 22:22
Welcome

mrbiasin
29th November 2010, 23:24
Benvenuto a Zeusone

lucaB
29th November 2010, 23:58
zeusone è un nome da rapper :D benvenuto

fcoltrane
30th November 2010, 00:21
benvenutissimo ciao fra

mix
30th November 2010, 00:22
ciao... benvenuto!

Josax
30th November 2010, 00:54
BENVENUTO!! :D
Sarebbe cosa gradita se ci dicessi qualcosa in più su di te.... ;)

zeusone
30th November 2010, 10:24
Buongiorno a tutti a ragione josax ma vi chiedo scusa io non ho molta dimestichezza con il compiuter non sono un ragazzo (50 anni)anche se quanto suono lo divendo. Io suono dal 1978 nella banda del mio paese ho iniziato suonando il basso tubba per esigenze bantistiche ma la mia passione era ed e il sax tenore, quindi o iniziato a suonarlo da solo ed ora suono il sax in banda. Ma nel 2009 mi sono reso conto che avevo bisogno di un insegnante e ho iniziato ad andarci e mi sono reso conto che avevo raggione ,la cosa di andare a lezzioe mi eccitava come i primi appuntamenti da ragazzo .Purtroppo quest'anno non mi sono potuto iscrivere perchè mi hanno messo in cassa itegazzione e non prendo lo stipendio da ben 14 mesi e con una famiglia e tre figli mi sono dovuto privare della mia passione ,spero che le cose campinano intando suono a casa e ripeto le lezzioni fatte .Ciao e scusatemi se vi ho annoiato con la mia storia

barba
30th November 2010, 14:18
Benvenuto,la tua storia non ha niente di noioso anzi ti fa' onore,purtroppo siamo in molti che dobbiamo fare i conti in questi tempi,non ti perdere d'animo,hai fatto bene a parlarne,un abbraccio. Ezio

salsax
30th November 2010, 15:37
benarrivato :alè!!)

Purtroppo quest'anno non mi sono potuto iscrivere perchè mi hanno messo in cassa itegazzione e non prendo lo stipendio da ben 14 mesi e con una famiglia e tre figli mi sono dovuto privare della mia passione
non ti preoccupare ;) , continua a soffiare che ti autiamo noi :saputello !

jackmelgash
30th November 2010, 15:40
Quoto in pieno barba.
Benvenuto anche da parte mia che sono neofita come te del forum! :smile:

puchusax
30th November 2010, 16:05
benvenuto :saxxxx)))

drake95
30th November 2010, 21:44
Benvenuto!

sab
1st December 2010, 00:24
benvenuto anche da sab.
Tranquillo la cassa integrazione la sta facendo 1/2 Italia, pure io..
suona anche in banda che ti allontana da sti cattivi pensieri

Renatobflat
1st December 2010, 09:51
Ciao caro amico cosentino, benvenuto siamo tutti per un motivo o l'altro nella ca..a pero' la musica il sax e gli amici del forum ci fanno sentire meglio.

In bocca al lupo per tutto.
Ciao Renato.

Novazione77
13th December 2010, 14:09
Welcome!
:yeah!)

astormingus
16th December 2010, 15:33
Leggendo in questo forum ho trovato il coraggio,dopo anni di amore platonico, di comprare il mio primo sax tenore e di iniziare a studiarlo seriamente, anche se da autodidatta...e non sono più un ragazzo da vari lustri! ::saggio::
Scrivendo, poi, cominci spontaneamente a condividere con altri come te e me una passione che è anche un modo di vivere la propria esistenza in modo creativo e non prostrandosi ai divertimenti passivi e standardizzati che la televisione e le mode ci suggeriscono come i modi migliori e più "in" per non sembrare "strani".
Continua così, credi a noi, e se anche non risolverà i seri problemi che anche tu stai affrontando, la musica, attraverso il tuo sax, sicuramente ti aiuterà a migliorarne almeno alcune parti. ;)
Benvenuto di cuore!

corvo50
16th December 2010, 15:50
benvenuto anche da parte mia.per utilizare questo forum ci sono due modi .se ti piace un argomento puoi partecipare pubblicamente inserendo i tuoi commenti,altrimenti puoi discutere privatamente con un utente se non ti va di farlo pubblicamente.