Visualizza Versione Completa : Aizen SL per tenore...bello ma non balla...per molto!!?
pigsax
22nd November 2010, 22:37
Un saluto a tutti...Da pochi giorni, per volontà del mio maestro e non mia, ho preso una nuova imboccatura mandando in un cassetto il mio amato dukoff miami florida. Il nuovo bocchino è un Aizen Slant 7*...FANTASTICO è dir poco!! E' stata una vera scoperta!! Ma secondo voi è vera la voce di popolo che questi bocchini (fatti in resina e non in ebanite), dopo un periodo di uso intènso incomincino a perdere armonici degradando pian piano anche la pasta sonora?? Possiamo dire quindi:" Aizen Si...ma con un tempo massimo di vità??!!"... :muro((((
docmax
22nd November 2010, 22:51
Io non ti saprei dire di specifico, ma mi aa tanto di leggenda metropolitana... Se suonando un becco con un pó di tempo gli togli gli armonici sei un grande!
pigsax
22nd November 2010, 23:09
Tipo Mago di Arcella...... :lol: comunque speriamo con quello che costano!!
Alessio Beatrice
23rd November 2010, 00:39
Questa poi... imboccature a orologeria? :D Ma dove lo hai letto?
pumatheman
23rd November 2010, 00:49
e a fare troppi fiskioni dice che si sbianchino :lol:
lucaB
23rd November 2010, 00:56
la resina non è mica quel materiale dove sono rimasti intrappolati i fossili per millenni? direi che non dovrebbe degradarsi troppo in fretta :D
tzadik
23rd November 2010, 00:59
Beh... è normale che tu senta questa cosa: sei passato dal bocchino che genera più armonici in assoluto (un Dukoff) a un bocchino che per concezione suona "compresso".
Jacoposib
23rd November 2010, 02:28
ma va è una cavolata...
pigsax
23rd November 2010, 07:34
Caro pumino non mi dispiacerebbe si sbiancasse un pò se ti devo dire....sai che bel becco fashion diventerebbe!! Comunque quella resina durata millenni era ambra baltica non credo neanche si formi piu su questo pianeta!! :lol: Scherzi a parte l'ho letto proprio quì sul forum...quindi possiamo dire che un Aizen è PER SEMPRE!!! come De Beers!??!!