Accedi

Visualizza Versione Completa : Presentazione!!!

18th November 2010, 16:03
...buonasera a tutti,
non posso dire "colleghi" in quanto sono un pianista-batterista!!! Ad ogni modo mi chiamo francesco, e vorrei chiedervi delle info in merito all'acquisto di un sax per il mio piccolo (13 anni) che si è iscritto al primo anno di conservatorio.
Al momento possiede da un paio di anni un economico ma funzionale Roy Benson AS-101, ma vorrebbe sostituirlo con uno migliore.
Il suo maestro ::saggio:: gli ha consigliato uno Yamaha YAS 32, che però ho visto essere fuori-produzione :mha...: !!! Sareste così gentili da darmi indicazioni su "strumenti equivalenti" (in termini di prezzo e prestazioni!) sia della stessa che di altre marche!! Ve ne sarei davvero grato!!!
In attesa vi saluto cordialmente!!
Mille grazie!! :half:
francesco

faby
18th November 2010, 18:18
Ciao Francesco, benvenuto! :alè!!)
Siccome sono una novizia non ti do consigli in merito allo strumento, ma nello spazio DIDATTICA-PRINCIPIANTI troverai molte notizie che potranno essere utili al tuo caso.
Caso mai così non fosse, gira direttamente la tua richiesta nella sezione come nuovo argomento per non andare Off Topic qui nelle PRESENTAZIONI (hai già utilizzato l'opzione "cerca"?). ;)
Dimenticavo un grosso in bocca al lupo per il tuo cucciolo! :bravo:

fcoltrane
18th November 2010, 19:08
benvenuto ciao fra

Madoka
18th November 2010, 19:12
Ciao benvenuto!!!!

mix
18th November 2010, 20:46
hola!

Josax
18th November 2010, 21:23
BENVENUTO!! :D

Chopin75
18th November 2010, 21:31
Welcome pure da me ...equivalente al YAS-62 dovrebbe andare bene lo YAS-475 ...buona intonazione, fascia media, rapporto qualità-prezzo credo molto buono, ed usato lo trovi ad un migliaio di euro o meno

drake95
20th November 2010, 21:17
Benvenuto!

Novazione77
4th December 2010, 11:14
Welcome!!!
:yeah!)