PDA

Visualizza Versione Completa : Soprano SML



Simone Borgianni
19th April 2007, 17:17
Sto seriamente valutanto l'acquisto di un'altro "nonnetto"
Altro che G acuto .....non ha neanche il F# :lol: e degli anni 60 è stato fermo per una decina ha diverse pelli rovinate e intonatore alla mano non sgarra quasi affatto :roll:
Come per il tenore si percepisce subito un timbro corposo tanto che nel registro basso potrebbe sembrare un'alto, mentre con la stragrande maggioranza dei soprani che ho provato non riesco a togliere quel timbro "nasale" (un pò troppo :roll: ) che cmq è anche caratteristico di questo strumento.
Mi sÃ* che non ce la faccio neanche stavolta a buttarmi sul nuovo ;)

Alessio Beatrice
19th April 2007, 18:21
Bhe Simo, lasciatelo dire... sei malato di questi SML! :grin:

Simone Borgianni
19th April 2007, 18:32
Che ti devo dire :roll: ogni tanto mi appare questo tipo con un sml...........un mesetto fÃ* mi ha fatto provare anche un baritono :roll: meno male che per quello non avevo i soldi :lol:

13th October 2007, 17:51
Che ti devo dire :roll: ogni tanto mi appare questo tipo con un sml...........un mesetto fÃ* mi ha fatto provare anche un baritono :roll: meno male che per quello non avevo i soldi :lol:

Ho un'ocarina SML,che ne pensi?

Simone Borgianni
13th October 2007, 19:22
mmmmm......numero di matricola? :lol: :lol:

Novazione77
13th October 2007, 19:28
Se fossi in te lo comprerei subito, anche perchè secondo me il sax giusto è quello che ti trasmette le giuste emozioni e a te le trasmette l'SML!!!
Riponi il Yamaha nella sua custodia morbida o rivendilo, non fa per te!!!
Se me lo regalassi forse farebbe al caso mio :lol: :lol:
Ciao Man!!!

Simone Borgianni
13th October 2007, 19:49
Heeeee lo Yamaha "original" forse si ! ma come stÃ* messo ora il mio non è facile da sostituire :cool:
Ho ricevuto proposte da chi suona un SA II e Yana 900 :yeah!)

Novazione77
13th October 2007, 20:01
Non avevo dubbi!!!
Saresti capace di far suonare alla grande anche un Comet!!!
Ciao Man!