PDA

Visualizza Versione Completa : Federico Mondelci



Teosax
19th April 2007, 16:33
Conoscete questo grande sassofonista?

Perchi non lo conoscesse è il più grande sassofonista classico italiano assieme a Mario Marzi.

Vi posto una sua esecuzione messa su You Tube della Rapsodia di Debussy fatta al Teatro la Scala

http://www.youtube.com/watch?v=giCssJ9MyXo

21st April 2007, 16:02
SEI UN GRANDE!!! L'ho cercata da tantissimo tempo la Rapsodia di Debussy, sia perchè è un brano magico e molto atmosferico, sia perchè è il pezzo che porterò al'esame di diploma il prossimo luglio.

Da prendere nota del quartetto : Mondelci, Gerboni, Marzi, Mazzoni. Comunque sono d'accordo con l'affermare che Mondelci occupa uno spazio di grandissimo rilievo e prestigio nel mondo del saxofono in Italia e credo anche nel mondo. Ha anche un sito internet, è molto interessante ci sono anche fotografie e i vri programmi dei suoi concerti e masterclass.

Teosax
21st April 2007, 16:09
Lo so, lo so... io mi sono diplomato a Pesaro nel 2000 e lui è stato il mio Maestro... lo conosco bene... è davvero un grande!

Nel suo sito potrai anche vedermi... faccio parte dell'Italian Saxophone Orchestra e se vai nella Gallery potrai vedermi (nell'orchestra suono il soprano, nella prima foto sono al centro con la camicia rossa) ;)

Teosax
21st April 2007, 16:12
Se vuoi parlare della Rapsodia, possiamo discutere nella sezione repertorio classico!

Se hai qualche domanda fai pure!

21st April 2007, 16:14
Caspita! Complimenti vivissimi :grin: :!: :!: :!:
Quasi ti invidio lo sai? Dalle mie parti è più facile trovare 10 euro per terra che dei collaboratori. Può darsi che alla prossima masterclass ci incontriamo, quella di questo inverno me la sono persa :mad: GRRR!!
Ancora i miei complimenti e grazie per la Rapsodia, suonandola ho imparato ad apprezzarla ancora di più.

Teosax
21st April 2007, 16:20
Grazie mille per i complimenti!

... comunque se le trovi spesso anche 10 euro per terra non sono male! eheh