PDA

Visualizza Versione Completa : Domani pieno di musica....



Filippo Parisi
9th November 2010, 00:23
Dalle 9:00 alle 18:00 al conservatorio (ricominciano le lezioni del triennio) e poi dalle 20:30 prove con il gruppo (mannaggia drake non potrà esserci).

Starete pensando: e a noi che ce frega?

Niente, lo so. Ma mi piaceva l'idea di farvi sapere che (forse) riprendo a suonare e che domani sarà una full immersion di musica :D

Josax
9th November 2010, 01:05
bella Fil!! :yeah!) :saxxxx)))

Cannibale
9th November 2010, 13:55
Azz, fantastico Fil, bravissimo. (E beato, che tieni tempo).
Io sono già contento di poter andare a lezione 1 sera a settimana e a suonare un'altra così sono due, poi mi esercito un ora alla mattina ed una la sera,( vorrei che le giornate fossero di 26 ore) e tutti i giorni penso sempre alla stessa cosa....., ma come ho fatto a smettere per 15 anni?
Riprendere seppur in maniera solo amatoriale è stata tra le scelte migliori che ho fatto perchè anche cose semplici fatte a modo possono dare enorme soddisfazione, poterlo fare con maggiore impegno sarebbe stupendo.
Bravo Filippo.
Cannibale.

docmax
9th November 2010, 14:38
Io stamattina ho fatto il pieno di musica: ho suonato a casa mia, senza rotture, con Lonny Smith e McGriff (due hammondisti fantastici...) ho provato il becco che mi ha rifatto Simone, insomma mi sono divertito. Non sarà eccitante come andare a scuola ma è una gran bella cosa lo stesso!

Bracc
9th November 2010, 21:38
Scusa Filippo, ma voi ricominciate le lezioni dell'anno nuovo o dovete finire alcune lezioni dell'anno precedente?
Perchè ad esempio il triennio Jazz qui di rovigo è temporaneamente bloccato perchè non sanno bene come barcamenarsi a riguardo il nuovo ordinamento.

Cioè da quest'anno non ci saranno più i trienni Jazz generici, ma Sassofono Jazz, Batteria Jazz etc...

Mah :mha!(

Filippo Parisi
10th November 2010, 00:00
Infatti, qui è già in vigore il nuovo ordinamento: sturmento per strumento.

Bracc
10th November 2010, 09:27
an ok...grazie dell'info!!

drake95
13th November 2010, 15:20
dalle 20:30 prove con il gruppo (mannaggia drake non potrà esserci).
Putrtoppo Filippo ora che mi e' iniziato anche il conservatorio durante la settimana non ho un attimo libero... Magari qualche volta nel week end potrei venire... :mha!(