PDA

Visualizza Versione Completa : info chiare oggetti in vendita



viv
26th October 2010, 08:19
Non so dove postare questa richiesta, ma sarebbe possibile quando si vuole vendere o comprare qualcosa, mettere obbligatoriamente la città dove si trova l'oggetto o la persona come prima parola nel titolo?

Sarebbe più chiaro ed eviterebbe a chi, come me, vuole sempre fare una prova di non perdere tempo con annunci in parti d'Italia dove si sa per certo di non poter andare.

Può essere una buona idea?

Saluti

docmax
26th October 2010, 09:04
L'idea è buona, chi vuole potrebbe anche dare queste info; negli altri casi ci sono anche i messaggi privati.

Blue Train
26th October 2010, 09:10
Può essere una buona idea?

Si!
Talmente buona che è nel Regolamento di SaxForum, non sempre peò è rispettata ...

viv
26th October 2010, 21:17
dal regolamento mi era sfuggito, magari si può ribadire perchè tante volte trovo annunci interessanti, ma non potendo provare lo strumento o gli accessori perdo solo tempo in ogni caso è meglio metterlo prima invece che mandarsi messaggi privati visto che tanto tutti vogliono sapere la città di provenienza.

Saluti

Ctrl_alt_canc
26th October 2010, 21:53
Comunque spesso è possibile provare gli oggetti in vendita con una semplice richiesta...ti vengono inviati,e li puoi restituire pagando oslo le spese di spedizione. Ovviamente ciò deve essere concesso dal venditore...

salsax
26th October 2010, 21:56
secondo me non sarebbe male mettere dove si trova lo strumento :D-:

lucaB
27th October 2010, 09:09
la località è già presente nel profilo...basterebbe compilare il profilo

Aktis_Sax
27th October 2010, 10:02
Beh Luca, tu hai ragione, ma un po' di chiarezza in più non fa mai male. Tanti per ragioni di privacy (che viene un po' a "decadere" al momento della vendita :ghigno: ) non lo scrivono, mentre altre volte è capitato che si vendesse per conto di qualche amico di località diversa dalla propria. In ogni caso specificare il luogo della vendita credo sia necessario al fine di una comprensione totale (altrimenti ogni volta scatta la domanda "di dove sei? si può provare??").

Josax
27th October 2010, 18:53
anch'io penso che sia una richiesta giusta... ;)