Visualizza Versione Completa : altro mio video live in 4tet, pezzo di mia composizione
STE SAX
21st October 2010, 22:56
vi "ammorbo" con un altro video tratto dalla stessa serata Ai Borghi di Peschiera del Garda
Il pezzo e' di mia composizione
http://www.youtube.com/watch?v=zwQetoVWnJA
Danyart
22nd October 2010, 10:13
BRAVVU!!!!
gene
22nd October 2010, 11:34
Je dai de pentatoniche alla grande su sto pezzo!!!! belli compatti, swinganti, bel gruppo, ma se eliminassi il piano? piano e chitarra insieme.....sai che bello un quartetto basso/batteria+chitarra e sax....comunque complimenti vivissimi !!!!!
docmax
22nd October 2010, 12:39
Aammazza che tema chilometrico Ste! La parte ritmica è un portento anche senza il basso!
Bello lo swing, complimenti.
STE SAX
22nd October 2010, 15:13
eh, Doc mi sono ispirato alle grandi big band del passato immaginando il tema armonizzato a 5 sax e i solisti che a turno si alzano e fanno il loro numero sfavillante. Essendo da solo ho dovuto fare tutto io ..... :saxxxx)))
Chopin75
22nd October 2010, 18:34
e bravo...complimenti bel pezzo
Federico
24th October 2010, 23:27
Bel pezzo, complimenti, visto che ti sei inspirato alle vecchie Big Band, al posto del contra dovresti trovare un basso-tuba sai che figo :yeah!)
ginos77
25th October 2010, 10:54
Stè sei un grande!! :bravo:
campana_stonata
25th October 2010, 13:21
complimenti, davvero bello!
maurisax
26th October 2010, 09:57
bravissimo Stefano! complimenti! :yeah!)
come si fa a sapere quando suoni a Verona (o dintorni)?
magari con Gaudino (sarebbe il massimo sentirvi insieme)!
ciao
Maurizio
STE SAX
26th October 2010, 10:16
ciao Maurizio, ho suonato spesso con Fabrizio e ti assicuro che i temi fatti insieme sax e tromba erano bellissimi, ma e' sempre venuto lui dalle mie parti. Se hai tempo e voglia suono domenica al Jazzonlive di Brescia (guarda il topic che ho aperto dei Passi Leggeri). Grazie dei complimenti.
KoKo
26th October 2010, 23:03
STE arrivo in ritardo =)
complimenti, sei molto migliorato secondo me, soprattutto dal punto di vista del fraseggio...
mi piacerebbe vederti in cose piu' "aperte" secondo me ne usciresti alla grande! =)
STE SAX
26th October 2010, 23:18
grazie Ko, le cose "piu' aperte" le suono con un'altra formazione (Passi Leggeri) con la quale facciamo solo brani nostri che secondo me, con falsa modestia, sono veramente ispirati (se hai voglia guarda il mio altro topic sul concerto al JazzOnLive di domenica prox.)
Filippo Parisi
27th October 2010, 00:06
Azz...(traduzione) me cojoni!!!!!!
Compositore e solista super ilnostro Stefano. Un orgoglio che sia il presidente del nostro supermegaesclusivo club. Altro che Rotary!
zkalima
27th October 2010, 02:22
Bravi, bravo, bel tema, bel suono, bel tiro.
che tastiera è, un hamichord?
direi che hammond e chitarra sono fatti l'uno per l'altra, nella dinamiche di pezzi groove come questo ci stanno alla grande
barba
20th April 2011, 21:26
Ciao Stefano,ho trovato questo post ma hai rimosso il brano da yotube,e' possibile sentirlo? Ed avere la partitura,lo potrei suonare quest'estate nelle serate.Hai sempre il Martin? A presto Ezio
STE SAX
20th April 2011, 21:33
ciao Barba, hai ragione, devo spedirti indietro il Martin, ho abusato sin troppo della tua cortesia. Spero di poterlo fare in settimana. A titolo di ringraziamento ti spedisco insieme anche il mio CD sperando di non annoiarti troppo. Tornando al video purtroppo l'autore l'ha rimosso e non e' piu' disponibile sul tube. Il pezzo non l'ho ancora depositato, appena lo faro' (in occasione del prossimo cd che stiamo con molta calma portando avanti) te lo faro' avere senz'altro.
credo che a questo punto si possa chiudere il topic non essendoci piu' il video in questione.