Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao .....

giuseppe lapiscopia
21st October 2010, 20:54
:saxxxx)))
Ciao a tutti .......

docmax
21st October 2010, 21:36
Peró! Molto dettagliata come presentazione!
Benvenuto.

Chopin75
21st October 2010, 21:46
Peró! Molto dettagliata come presentazione!
Benvenuto.

Quoto in pieno Doc...dai raccontaci di te

paolo1960
21st October 2010, 23:51
Ha una bella storia alle spalle. :D-: Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)

Josax
21st October 2010, 23:59
BENVENUTO!! :D
ammazza che lunga presentazione...... :ghigno:

giuseppe lapiscopia
22nd October 2010, 11:36
Buongiorno ragazzi ......si avete ragione mi sono un po sprecato nelle presentazioni, ma adesso rimedio subito.
Prima di tutto Vi ringrazio per l'accoglienza in questo Forum sembra molto interessante, essendo nuovo devo ancora capire alcune cose tra l'altro sono un tipo " mordi e fuggi" di internet quindi raramente sarò online, ma sarò sicuramente attivo quando ci saranno argomenti interessanti, mi ripeto sembra un buon circuito (si accettano pareri).

Tornando alle presentazioni: sono un musicista di professione da 15 anni ho fatto studi classici e jazz ho insegnato nella scuola media italiana per 5 anni, adesso suono soltanto.
Sono polistrumentista (Flauto, Clarinetto, Clarinetto Basso, SAX, EWI Player).
Spero di aver rimediato abbastanza un saluto, a presto.

SAX:
Sax Sopranino comet Becco in dotazione ance Vandoren 3
Sax Soprano Buffet Crampon S1 (uno dei pochi ancora in circolazione) becco Selmer E ance Vandoren 3 1/2
Sax Sontralto Selmer Serie II becco Selmer C* e Meyer 7 ance Vandoren 3 1/2
Sax Tenore Selmer Serie II Becco Otto Link "Tone edge" 7 ance Vandoren Jazz 3 1/2 e becco Selmer D (ritoccato) ance Vandoren 3
Sax Baritono Yamaha YBS-32 becco Schreiber 7 ance La Voz med.

docmax
22nd October 2010, 12:29
Se uno vede il tuo profilo di FB ne hai di roba messa su che non occorrono certo presentazioni.
Complimenti per la tua attività.
Il tuo mordi e fuggi speriamo non limiti il tuo apporto al forum. ;)

Michy
22nd October 2010, 13:41
Ciao, un benvenuto anche da parte mia.

faby
22nd October 2010, 16:27
Benvenuto!! :alè!!) :alè!!)

giovanesassofonista
22nd October 2010, 16:31
Buongiorno ragazzi ......si avete ragione mi sono un po sprecato nelle presentazioni, ma adesso rimedio subito.
Prima di tutto Vi ringrazio per l'accoglienza in questo Forum sembra molto interessante, essendo nuovo devo ancora capire alcune cose tra l'altro sono un tipo " mordi e fuggi" di internet quindi raramente sarò online, ma sarò sicuramente attivo quando ci saranno argomenti interessanti, mi ripeto sembra un buon circuito (si accettano pareri).

Tornando alle presentazioni: sono un musicista di professione da 15 anni ho fatto studi classici e jazz ho insegnato nella scuola media italiana per 5 anni, adesso suono soltanto.
Sono polistrumentista (Flauto, Clarinetto, Clarinetto Basso, SAX, EWI Player).
Spero di aver rimediato abbastanza un saluto, a presto.

SAX:
Sax Sopranino comet Becco in dotazione ance Vandoren 3
Sax Soprano Buffet Crampon S1 (uno dei pochi ancora in circolazione) becco Selmer E ance Vandoren 3 1/2
Sax Sontralto Selmer Serie II becco Selmer C* e Meyer 7 ance Vandoren 3 1/2
Sax Tenore Selmer Serie II Becco Otto Link "Tone edge" 7 ance Vandoren Jazz 3 1/2 e becco Selmer D (ritoccato) ance Vandoren 3
Sax Baritono Yamaha YBS-32 becco Schreiber 7 ance La Voz med.

David questo ti manca
Scherzi a parte, Benvenuto

drake95
22nd October 2010, 22:41
Benvenuto!

Novazione77
26th October 2010, 11:39
Welcome!!!
:yeah!)