PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a Tutti mi presento, Piacere Ciccio



7th April 2007, 10:28
salve artisti e comuni mortali, ho deciso di imparare a suonare il SAx, E' una sfida con me stesso come ne faccio tante da quando mi sono separato ed ho iniziato a vivere nuovamente, Ho perso 18 kili sembro più giovane di 10 anni , mi e' cresciuto nettamente un bel bicipite ed ho imparato anche i balli latini americani. Ma il mio grande sogno nel cassetto da quando ero piccolo era ed e' suonare il sassofono. Ho iniziato le lezioni teoriche di musica da poco ma vado come un treno, spero tanto che quasta comunitÃ* mi aiuti a coronare il mio sogno. Avete consigli da darmi sono tutto occhi per leggere. Complimenti per il sito e' favoloso. Un abbraccio da ciccio.

APOLLO CREED
7th April 2007, 11:09
Ciao e benvenuto Ciccio. Complimenti per la tua velocitÃ* d'apprendimento, soprattutto se riguarda la teoria( zzz )... Di consigli non avrei da darti...forse solo 1: dedica al sax e alla teoria( zzz ) mezz'ora al giorno. Ciao ;)

7th April 2007, 12:53
Ciccio, benvenuto nel forum!
Tutti noi del forum siamo pronti a rispondere ad ogni tua domanda.
Buona permanenza!

Alessio Beatrice
7th April 2007, 13:11
Ciao Ciccio e benvenuto. ;) Di post con consigli per iniziare oramai ne è piena la sezione Peincipianti. Non ti rimane che leggere questi post... ;)

7th April 2007, 20:30
ih ih, Ciccio, io pure ho cominciato a suonare (e sono dimagrita) dopo la separazione!! :lol:

Continua così!! ;)

pizzic77
8th April 2007, 03:13
Benvenuto...e per qualunque cosa chiedi!!!!!!!!

METTILVINOINFRESCO
8th April 2007, 13:51
BENVENUTOO

sul forum troverai molti input, è una comunitÃ* molto utile, lo è stato anche per me ;)

ah..io mi sono lasciato per la musica, avete presente la pubblicitÃ* della mastercard? Ecco più o meno :roll:

Ciao

OFF TOPIC: Buona Pasqua :yeah!)

8th April 2007, 14:52
Be pensavo di essere l'unico Strano, ma vedo che sono nel posto giusto..Gia come comunitÃ* mi piacete ....TVB ALL

pizzic77
8th April 2007, 16:33
BENVENUTOO


ah..io mi sono lasciato per la musica, avete presente la pubblicitÃ* della mastercard? Ecco più o meno :roll:



Io non mi sono lasciato per la musica, però era fonte di litigio poichè venivo spesso accusato di essere più interessato alle note che a lei.....