PDA

Visualizza Versione Completa : EFFETTUATO AGGIORNAMENTO - problemi noti e novità



Alessio Beatrice
15th October 2010, 09:50
Nuovo forum, purtroppo abbiamo avuto un paio di problemi:

- purtroppo abbiamo perso i post di ieri 14/10/2010 (non prima mi pare, correggetemi se sbaglio)
- Alcune lettere accentate si vedono in maniera strana. Questo vale solo per i vecchi post e non per i nuovi (es: è ò à ù °)
Stiamo cercando se sarà possibile risolvere questa cosa.

Novità:

- Finalmente adesso abbiamo i tanto richiesti Feed RSS! Potete cosi controllare i nuovi post (anche sezione per sezione)direttamente dal vostro lettore RSS oppure dalla barra in altro di Firefox o Explorer.
- Inseriremo anche la "risposta rapida" cosi da poter rispondere subito ad un post senza dover cliccare sul pulsante "rispondi"
- Il forum adesso è più sicuro, la versione precedente era di quasi due anni fa quindi anche la sicurezza mancava ed eravamo a rischio spam esterno.
- Altre novità meno evidenti le stiamo controllando, segnalateci a info@saxforum.it eventuali altri problemi non noti. Grazie!


Ci scusiamo per i disagi sopra elencati ma era necessario ed abbiamo cercato di fare nel modo migliore possibile.

Voglio ringraziare pubblicamente l'informatico Alessandro Blasi di http://www.oculus.it che soprattutto in questi giorni (ma anche negli anni passati) si è sempre reso disponibile per tutti i problemi informatici che abbiamo avuto su questo forum. Senza il suo supporto e la sua straordinaria gentilezza avremmo avuto grossi problemi. GRAZIE DI CUORE ALE!!!

KoKo
15th October 2010, 13:01
Ciao Alessio,
per le lettere accentate dai un'occhiata qui
http://forum.html.it/forum/showthread.p ... id=1234930 (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1234930)
è un problema di codifica, molto probabilmente non gli avete detto che la codifica è utf8.

Ah,
una cazzata, con il gradiente in alto ora il logo stona un po', fatti mandare da saxophone uan versione del logo con lo sfondo trasparente (gif o png =))

lucaB
15th October 2010, 13:20
se c'è bisogno di fare una query che ti modifica tutti i link in db basta chiedere. O anche uno script javascript è sufficiente (anche meglio)

Alessio Beatrice
15th October 2010, 13:40
Grazie Luca! Adesso vediamo. ;)

Danyart
15th October 2010, 13:56
quindi devo riscrivere il post della vendita del mio sax tenore??

Blue Train
15th October 2010, 13:58
Se non c'è più direi proprio di si, ma forse è un segno del destino, ripensaci ...

Danyart
15th October 2010, 13:59
altrochè ripensaci, devo vendere anche il soprano e due bocchini, qui a casa la situazione è proprio messa male...

Alessio Beatrice
15th October 2010, 15:30
Ripristinato l'indirizzo www.saxforum.it/forum (http://www.saxforum.it/forum)

cagliostro70
15th October 2010, 15:56
mi pare che "Argomenti attivi" ora segnali sulo questo 3d

Isaak76
15th October 2010, 15:59
Si Cagliostro ... ci stiamo lavorando!

Federico
15th October 2010, 16:02
Mi mancano gli ultimi messaggi privati, ritorneranno???

Blue Train
15th October 2010, 16:03
Fattene una ragione: NO!
Son brutti momenti :ghigno:

Alessio Beatrice
15th October 2010, 16:03
Queli di ieri purtroppo no. :???:

Alessio Beatrice
15th October 2010, 16:05
Stiamo riattivando gli argomenti attivi, tra poco di nuovo disponibili. ;)

Isaak76
15th October 2010, 16:11
Riattivati, bravo Alessio!

Federico
15th October 2010, 16:54
Vai Alessio Crediamo in te

Blue Train
15th October 2010, 16:57
Parla per te, usa il singolare! :lol:

Josax
15th October 2010, 23:02
ma nella risposta rapida non ci sono i colori..... :muro((((
:lol:

Ctrl_alt_canc
15th October 2010, 23:08
propongo l'aggiunta del plugin che ti avevo segnalato per visitare il sito comodamente dall'iphone :)

Josax
15th October 2010, 23:21
ah ne hai di pretese ctrl... io col mio cell lo vedo benissimo... :ghigno:

Ctrl_alt_canc
15th October 2010, 23:25
anche io per quello,semplicemente non si può usare la comoda e veloce applicazione che tra le altre cose ha il vantaggio di non far sprecare megabyte di connessione caricando tutta la grafica del forum e l'interfaccia. E poi tocca zoomare a mano sui post,gli spazi per la risposta non scorrono da soli..insomma è una cosa così lunga che in mobilità non accedo praticamente mai,mentre mi connetto comodamente a tutti gli alti forum che seguo

Josax
15th October 2010, 23:30
bè sì è meno pratico... ma bisogna anche aver pazienza.... ;)
ah sti giovani d'oggi.... :ghigno:

STE SAX
15th October 2010, 23:33
ma per le vocali accentate che vengono sbagliate non si puo' fare qualcosa?

Alessio Beatrice
16th October 2010, 01:59
Stiamo cercando per vedere cosa fare, speriamo di risolvere. L'errore comunque è sui vecchi post, non sui nuovi.