Visualizza Versione Completa : Cosa regalare ad un principiante?...
Ciao a tutti,
il mio uomo ha cominciato un corso per suonare il sax. Ha giÃ* acquistato un sax contralto, potreste consigliarmi qualcosa da regalargli inerente la sua passione?
Sarebbe un regalo per un buon inzio, un regalo di incoraggiamento...
grazie in anticipo per i vostri consigli
Isaak76
6th October 2010, 22:46
Ciao Athena,
tanto per cominciare prova a visionare questo topic: viewtopic.php?f=7&t=4980&start=0 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=4980&start=0)
sicuramente potrai estrapolare informazioni molto utili.
Nous
7th October 2010, 07:28
Qualche accessorio oppure metodo/partitura?
In alternativa, qualche cd di sassofonisti seri.
gene
7th October 2010, 08:33
NON ASSECONDARE la sua passione, stai commettendo un errore...se lo incoraggi, presto, amerÃ* (forse) il sax più di te, e questo, per esperienza diretta, non rientra negli schemi mentali di una donna.... :ghigno:
Naturalmente sto scherzando, sii più precisa, che qualche idea regalo te la diamo.
Vedi con che sax suona e che bocchino usa. Se è alle prime armi magari sta usando uno di quelli che sono in dotazione col sax, generalmente non sono il massimo, e questo potrebbe essere un regalo utilissimo, forse il miglior regalo in questo momento.
paolo1960
7th October 2010, 09:36
Per me il più bel regalo che gli puoi fare è pagare un maestro per 10 lezioni. Poi,......non sò come andrÃ* a finire..... ;)
Paolo ::saggio:: :yeah!)
bobby
7th October 2010, 11:29
Una Pipa alla Sharlock Holmes, e poi gli fai tanti buchini cosi muove le ditina mentre fuma.
Aktis_Sax
7th October 2010, 11:42
Potresti regalargli qualche accessorio (una bella tracolla, bocchino nuovo, fascetta, ance, stand, ecc), spartiti o metodi, una custodia più bella o più comoda per le sue esigenze.... Ci sono tante possibilitÃ*! Fatti un giro su un negozio online di strumenti musicali e cerca di orientarti sulla gamma di oggetti che potresti comprargli e/o sui vari prezzi.
Grazie ragazzi, siete veramente gentilissimi!
La settimana prox inizia il corso di 10 lezioni...CD ne ha a bizzeffe, anche se sono sempre molto graditi...
Penso che una bella tracolla potrebbe andare bene, perchè comprare bocchini e ance non so se sono diversi da sax a sax e non vorrei sbagliare...
Una tracolla credo che sia un'ottima idea!
Grazie mille!
X gene: credo di averlo giÃ* perso :sad: ...accarezza più il sax che me :cry: ...vedo con che occhi guarda il sax e come guarda me :sad:
Ancora grazie a tutti...scappo nel negozio e poi vi terrò informati sui miei acquisti
Baci!
Elena
gene
7th October 2010, 13:35
Non preoccuparti Elena, potrebbe trattarsi di un caso classico, ampliamente trattato in letteratura.
Si è (temporaneamente) innamorata di un'altra, ma non preoccuparti, l'uomo torma sempre casa sua ....... :ghigno:
Non fargli pesare questo suo momentaneo smarrimento, vedrai presto, tornerÃ* da te !!!
STE SAX
7th October 2010, 16:35
Ciao Athena, potresti abbinare alla tracolla un pratico e utilissimo porta ance, ce ne sono di tutti i tipi e prezzi a partire dai 20/25 euro in su.
lucaB
7th October 2010, 16:44
fossi in te mi presenterei con un nuovo completino sexy.
STE SAX
7th October 2010, 17:00
fossi in te mi presenterei con un nuovo completino sexy.
.... volevi dire "saxy" ..... ;)
lucaB
7th October 2010, 17:05
ah sì saxy! io lo gradirei di più di un pacchetto di ance. così eh, gusti personali :D-:
re minore
11th October 2010, 15:52
... una cabina insonorizzata? :lol:
stravientu
6th November 2010, 17:56
un accordatore cromatico : indispensabile, economico e duraturo regalo