PDA

Visualizza Versione Completa : Insegnante ad Arezzo



6th October 2010, 00:33
Ciao a tutti,
come da oggetto sono in cerca di un insegnante in Arezzo o circondario( ho un sax contralto).
Il web tace circa maestri aretini...
Non sono novizio della musica e neanche un pargoletto quindi vorrei un docente che sappia il fatto suo.
Conoscete qualcuno?
Grazie a tutti

Fra

Josax
6th October 2010, 00:37
non posso aiutarti.... ma posso solo suggerirti di fare un salto nella sezione presentazioni come buona regola del forum.... ;)

6th October 2010, 00:47
ciao Josax!
grazie del consiglio. lo avrei fatto, ma prima aspettavo di mettere un po' le radici nel forum...

7th October 2010, 22:25
che spilorci che siete....
conoscete Daniele Malvisi?
se sì, cosa ne pensate come docente?

alebigjazz
8th January 2011, 02:22
Caro Fra mi sono fatto un giro in rete per conoscere meglio il profilo di Malvisi, che a me piace moltissimo come sassofonista, in ogni caso sono entrato in contatto con suoi ex allievi e mi hanno tutti detto che come insegnante è una bomba

FaX
10th January 2011, 15:14
filùfilà di dove sei di preciso? Arezzo o provincia..forse posso darti una mano..

alebigjazz
25th January 2011, 11:55
Abito in valdarno tra arezzo e firenze, ti ringrazio ma non cerco un insegnante per me , in genere faccio da tramite, io non suono ma conosco bene la storia di questo strumento e dei suoi interpreti , sono semplicemente un grande appassionato e collezionista di cd, registrazi0ni rare e robe strane.
In ogni caso ho consigliato Malvisi come insegnante ad una mia carissima amica di livorno e mi ha detto che è davvezo una potenza come insegnante.

ironpen
31st December 2013, 11:42