PDA

Visualizza Versione Completa : sezione CD?



2nd April 2007, 13:23
ritenete opportuno aprire una sezione dove parlare di acquisti di ultimi CD o cd da consigliare?

potrebbe venir fuori un forum ordinato in cui trovare info su un nuovo acquisto.

Saxwilly
2nd April 2007, 13:31
Potrebbe essere interessante....

Il problema più grande è sapere anke dove poter comprare i cd indicati... Per quel che ne so io non sono molti i negozi che trattano Jazz o musica non molto commerciale...

APOLLO CREED
2nd April 2007, 13:37
Per me è una buona idea, ma non vorrei si trasformasse in una nave senza passeggeri, non so se mi spiego...
Per quanto riguarda l'acquisto dei cd c'è internet. Poi questa sezione avrebbe come obiettivo quello di consigliare all'acquisto, comprare è una cosa a parte.

2nd April 2007, 13:42
vero, capisco i dubbi...
ma si può sempre citare il sito dove comprare o il negozio...

non ditelo a me!
avete mai visto un CD di didgeridoo (per cd intendo qualcosa di decente) in negozio?

generalmente compro dai musicisti.

però ne volevo postare due.
uno di actis dato ed uno di mulligan con un brevissimo commento che non ha nulla ache vedere rispetto ad una recensione...

sarebbe carino vedere anche i commenti vostri.

Alessio Beatrice
2nd April 2007, 17:27
Ragazzi, se vi piace si fa una nuova sezione del forum tipo "Album" dove uno inserisce un cd per post e lo espone e/o recensisce e poi ne discutiamo. Se è una recensione lo potremo pure inserire tra le recensioni nella sezione del sito, proprio come fa per noi l'ottimo Maurizio Spennato.
Non vorrei però che venisse fuori una cosa del tipo "A love supreme, l'ho sentito e mi è piaciuto" e basta, argometiamo la cosa...! ;)
Credo che davanti ad ogni opera d'arte che ci piace ci dobbiamo chiedere dentro di noi "perchè ci piace". Può sembrare una cosa stupida e banale, ma quanti di noi ragioniamo su cosa guardiamo e/o sentiamo...? ;)

Comunque ripeto, per me va bene e mi fa molto piacere che ci siano nuove idee. Che ne pensate di svilupparla come sopra descritto?

Simone Borgianni
2nd April 2007, 17:37
Io spesso ho acquistato da Suoni&Ritmi, non male hanno un catalogo molto fornito.

pizzic77
2nd April 2007, 19:09
Concordo con Alessio....
Altrimenti la sezione CD rischia di diventare solo un elenco di titoli e basta...

3rd April 2007, 07:53
Non vorrei però che venisse fuori una cosa del tipo "A love supreme, l'ho sentito e mi è piaciuto" e basta, argometiamo la cosa...! ;)
Credo che davanti ad ogni opera d'arte che ci piace ci dobbiamo chiedere dentro di noi "perchè ci piace". Può sembrare una cosa stupida e banale, ma quanti di noi ragioniamo su cosa guardiamo e/o sentiamo...? ;)


ovvio!
concordo altrimenti avrei postato su "cosa stai ascoltando in questo momento".

non credo di essere in grado di recensire nessuno... ma dei commenti su ciò che sento li faccio più che volentieri.

Alessio Beatrice
3rd April 2007, 17:57
Inserita. ;) E' nella sezione Musica. Inoltre rivisto un poco l'ordinamento del forum, niente di particolare comunque.