PDA

Visualizza Versione Completa : grassi prestige (quelli vecchi)



gene
2nd April 2007, 12:39
Ragazzi vorrei sapere le vostre impressioni.... il tenore grassi, modello Prestige, quelli originali fatti in Italia, anni 80/90.
E' per un ragazzo che dovrebbe comprarlo....insomma possiamo consigliarne l'acquisto, e a quale prezzo.

Saxwilly
2nd April 2007, 12:59
Guarda... io dei Grassi Prestige (quelli vecchi) ho provato solo il soprano e devo dire che ne sono rimasto stupefatto... Io avevo un soprano grassi professional 2000 e mi sembrava buono... quando ho provato il prestige ho capito la differenza...
Se funziona così anke il tenore non posso che far altro che consigliarlo... Sono strumenti dal suono Professionale... Bello bello bello... Meccanicamente non so che cosa dire perchè avendo provato il soprano si discostano un po le due...

Saxwilly
2nd April 2007, 13:01
Ah... il prezzo... Dipende ovviamente da come è tenuto lo strumento... se è messo bene direi dai 700 euro ai 1100... Forse sopra questa cifra bisognerebbe ragionarci sopra...

gene
2nd April 2007, 13:23
grazie per le informazioni, qualche altro possessore di tenore grassi prestige ha ulteriori informazioni, da aggiungere.
Lo strumento risulta essere in ottimo stato, meccanica e tamponi revisionati.