PDA

Visualizza Versione Completa : Baritono king: valore di mercato?



dragon14
26th September 2010, 23:16
Mi scuso in anticipo per l'ora ma ho un altro quesito (oltre quelli giÃ* proposti)
volevo sapere il valore di mercato di un baritono king zephir a quanto si aggira e a che condizioni...
e inoltre tra questo indicato e un grassi bs200 cosa sceglieresto (premetto il king non è discendente, mentre il grassi si)
l'suo è prettamente per banda
grazie mille a tutti

andrewsax91
26th September 2010, 23:37
Se devi prenderlo per suonarci in Banda, ti consiglio il discendente, in quanto ultimamente nelle partiture ho visto parecchi LA grave ;)
(ovviamente non nelle marce...)

dragon14
26th September 2010, 23:44
Se devi prenderlo per suonarci in Banda, ti consiglio il discendente, in quanto ultimamente nelle partiture ho visto parecchi LA grave ;)
(ovviamente non nelle marce...)
sicuramente ci suonerò nel caso cmq solo marce nei conceti in genere suono sempre il tenore...

damianE
11th October 2010, 19:09
...secondo me in banda nelle marce puoi andare tranquillo con il Grassi...ma con il King credo che potresti avere molta più soddisfazione per tutte le altre eventuali occasioni!!!!!

Poi devi vedere se preferisci il suono di un discendente o di un non discendente...tenendo sempre presente che il King non è proprio il massimo tra i baritoni vintage...ma è pur sempre un gran bel ferro!!! :lol: