PDA

Visualizza Versione Completa : Microfono Beyerdynamic OPUS 82



xavabal
26th September 2010, 10:05
Un tecnico del suono ieri sera mi ha detto che questo microfono per il sax sia il migliore
Beyerdynamic OPUS 82
Qualcuno lo conosce?

xavabal
26th September 2010, 11:54
Tzadik??????

xavabal
26th September 2010, 11:56
Certo e che se poi qualc uno mi vendesse il suo Sd systems lcm 89 smetterei di fare ste domande.
E che io ho bisogno di un Preamplificatore con il volume e l ATM non cel ha senno l avrei giÃ* comprato E non di neanche se l opus 82 cel abbia a dire il vero

tzadik
26th September 2010, 12:02
Lascia perdere... :zizizi))

Se vuoi un clip:
- AT ATM350
- Shure Beta98 con supporto A98KCS
- Samson HM40P
... poi i prezzi raddoppiano o triplicano (ma la qualitÃ* rimane sostanzialmente quella).

Il mio preferito (e quello che uso più spesso dal vivo) è l'AT ATM350... che è sicuramente il più naturale e fedele tra quelli citati.

Non ho volutamente inserito nella lista, Sennheiser e AKG... perchè hanno un suono eccessivamente pompato sui medio-alti: funzionano bene sugli ottoni (specialmente l'AKG).

La regolazione del volume non serve, faresti solo impazzire il fonico...
Se ti serve il controllo del volume ti basta metterci un preamplificatorino dopo (costo dai 40/50€ in sù).
L'LCM 89 lo lascerei perdere: funziona bene (non ci sono dubbi) ma... qualitÃ* ottima, ma rapporto qualitÃ*/prezzo molto scarso!

xavabal
26th September 2010, 12:04
No aspetta, ok compro ATM , e pero il preaplicatore con il volume dove lo trovo??????????

xavabal
26th September 2010, 12:08
Dimmi tu
ATM 350 abbinato a quale Preamplificatore
Mi fido, cerco e compro

Federico
26th September 2010, 22:45
Se hai soldini in più compra questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_A ... 28835.html (http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_AMT-LS-STUDIO-MICROFONO-PER-SAX-OTTONI_id1128835.html) lo usa Sonny, Bergonzi Brecker ( :pray: ) e molti altri... oppure lo shure 98, questa è la mia personale opnione ;)