PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Urgentissimo per microfono akg c519m !!!



bonnygonfio
23rd September 2010, 17:36
Ragazzi aiuto!!!
Oggi mi è arrivato a bologna il mio set wireless della akg cosi' composto:
base ricevitore akg wms 40 pro flexx con bodypack e tutti i cavi per collegare il ricevitore al mixer tramite cavo xlr o in alternativa col jack.
in piu' ho preso il microfono akg c519 M da abbinare per avere un sistema senza fili.
Tutto bene, pago e arrivo a casa.
Apro le confezioni e mi ritrovo con il cavo che dovrebbe andare dal microfono al bodypack cke invece di essere mini xlr / mini xlr è un mini xlr/ xlr normale e con l'altro cavo in dotazione al bodypack che parte come mini xlr e termina in jack (come per le chitarre).
Ora telefonando a forli' in un negozio specializzato mi hanno detto (molto cortesemente) che ci vorrebbe o un'adattatore sempre della akg dedicato che si chiama B 29 L (possibile alimentatore di micorfoni???).
Il mio microfono è il modell M ma ho visto sempre sul sito della akg che la versione ML sarebbe quella che mi serve in quanto io ho il sistema wireless, mentre quello che mi hanno dato serve solo se si ha il filo attaccato al mixer.
Qualcuno puo' aiutarmi gentilmente??? Devo saperlo entro domani cosi' vado a prendere la roba giusta... :mha!(