Visualizza Versione Completa : Consiglio Legatura per Selmer c*
shockleader
17th September 2010, 17:00
Salve ragazzi devo sostenere questo benedetto esame di ammissione al conservatorio...Vorrei rendere il suono un po' più pulito e CLASSICO :mha!( Che legatura mi consigliate da mettere sul Selmer C*?? Io possiedo oltre alla sua originale una della B&G revelation Silver, quest'ultima può ritornarmi utile?
Dimenticavo come ancia una le vandoren classic 3_1/2.
THX
Daniele
tzadik
17th September 2010, 17:36
Se funziona tieni la BG... :zizizi))
Considera però che il suono del C* è classico... più classico di quello non c'è (credo).
Altrimenti se vuoi un suono più "tondo": Rovner Dark :zizizi))
La scelta dell'ancia è relativa...
AGOSTY 275
17th September 2010, 18:12
che intendi per tondo tzadik? :roll:
shockleader
17th September 2010, 18:42
Si credo di montare la B&G e non se ne parla più. Speriamo bene
Grazie mille
tzadik
18th September 2010, 02:47
Si, che vuoi che succeda... verrÃ* fuori una figata!
Non avevi mai usato la BG sul C*, per "timore reverenziale"? :BHO:
shockleader
18th September 2010, 16:03
Si, che vuoi che succeda... verrÃ* fuori una figata!
Non avevi mai usato la BG sul C*, per "timore reverenziale"? :BHO:
"Speriamo bene" è riferito all'esame di ammissione!! Sinceramente il C* è un bocchino che detesto e anche la sua legatura.
tzadik
19th September 2010, 02:12
Ha scelto un percorso dove (con il C*) ci dovrai conviverei e dovrai adattartici... senza contare che ti sarÃ* molto difficile alternarlo ad altro, visti i ritmi del conservatorio...
shockleader
19th September 2010, 12:29
Ha scelto un percorso dove (con il C*) ci dovrai conviverei e dovrai adattartici... senza contare che ti sarÃ* molto difficile alternarlo ad altro, visti i ritmi del conservatorio...
Si conosco quell'ambiente, ci sono stato fino al 5° anno. Poi mi dovevo laureare e quindi non riuscivo più a far conciliare conservatorio ed universitÃ*.