PDA

Visualizza Versione Completa : Semicaricature e dintorni...



Danyart
15th September 2010, 00:16
su imageshack, ho fatto un "album" dove sto inserendo le semicaricature che sto realizzando da qualche mese, una tecnica per me nuova ma che mi diverte molto, la maggior parte sono realizzate con un semplice pennarello nero ed è con questo che voglio continuare e specializzarmi in questo ambito, mentre i ritratti veri e propri li realizzo a matita o penna bic...
per chi fosse interessato a qualche semicaricatura e simile, le posso realizzare per appena 25 euri compresa spedizione se il formato rimane quello del foglio A4 (tipico foglio per stampante)...
per dettagli sentiamoci in privato

ecco il link, un utente del forum ne ha diverse tra quelle che potete consultare e grazie a lui ho iniziato a cimentarmi sul fumettistico-caricaturale...
http://img30.imageshack.us/g/noemid.jpg/

Ctrl_alt_canc
18th September 2010, 19:10
grandissimo Dany,ci vuole gran mano per rendere i tratti del personaggio in modo che si riconosca,e nello stesso tempo stravolgerli o stilizzarli!

giovanesassofonista
18th September 2010, 20:24
Mi piacciono :bravo: :bravo: :bravo:

Danyart
19th September 2010, 21:31
grazie ragazzi, ricordo a tutti ancora che sono disponibile ad eseguirne per chi fosse interessato!

Danyart
15th September 2011, 09:59
sempre disponibile!

phatenomore
15th September 2011, 10:11
Bravo Dany! Bravo anche in questa disciplina!

A me piacerebbe chiederti una caricatura di 3 personaggi insieme, ma mi vergogno a farlo perchè poi mi si accuserebbe di essere monotematico e scocciante.... :smile:

Danyart
15th September 2011, 11:10
mi arrangio soltanto, la mia specialità sono i ritratti veri e propri, che mi danno anche maggiori soddisfazioni...